Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Benvenuta, siccome sono molto golosa, attendo con ansia le tue ricette di dolci. Rimango in attesa.
Benvenuta anche da me. Amo molto la lavanda per i suoi colori fiabeschi, il suo profumo paradisiaco.
Apprezzabile la ricetta di ingresso. Graziesusanna wrote:Carissima Miele…Non fidandomi mai di quello che mi ricordo,
Perché non compare la scritta” Susanna dice “?
(Questo non centra niente con la cassata)
Tu parli però di pasta frolla o di pasta reale, io invece sapevo pan di Spagna, mi sai spiegare anche questo enigma?
Grazie per tutto( tu sai di cosa parlo).
Appena ci riesco ti scrivo privatamente.
[smilie=011.gif]alexanna wrote:no non devono essere bagnate perchè devono assorbire l’umido della ricotta quando la metti sotto pressioneGrazie della risposta esustiva. Immagino che, in alternativa allo Strega, il Martini debba essere bianco.
Se non ti è di troppo disturbo, potresti postarmi la ricetta completa perchè possa confrontarla con la mia? 😆 😆 😆 😆 😆 😆Sono contenta si sia aggregata un’altra nonna ( la prima sono io).
Ben arrivata nella nostra casa. [smilie=051.gif]Meglio essere di”un certo peso” che non contare niente! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Comunque sei in buona compagnia cara Mariangela
Ben arrivata Mariangela! Stiamo crescendo a vista d’occhio 🙄 😀
Siete tutti veramente teneri. Sono commossa dell’accoglienza. Grazie ad Elena ,un grazie particolare a Salvo,al quale sono affezionata per proprietà transitiva, grazie a Paola.. spero di non aver dimenticato nessuno. Siete riusciti a dare vita ad un luogo d’incontro dove ci si sente a proprio agio,dove i partecipanti hanno l’aria di vecchi amici. Grazie ancora a Susanna, ad Admin per un’iniziativa davvero lodevole.
😀 😀 😀 😀
Mia dolce Susanna, dici di non saper stare a dieta. Pensa che sei in ottima compagnia. Meglio avere qualche chilo in più ed essere felici, piuttosto che magre ed isteriche, come soleva dire una mia collega.
Per quanto può valere la mia opinione, tu sei bella così. [smilie=016.gif]Grazie, sei ruscito veramente a stupirci! E’ una ricetta di classe. 😛 😛 😛
La spiegazione per eseguire i cestini per il pane è chiarissima. Bravissima…. Ma rivelami un segreto, c’è qualcosa che non sai fare?
Sarebbe uno scoop formidabile scoprirlo. Grazie dei tuoi preziosi insegnamenti. Ti abbraccio [smilie=011.gif]ara susanna, mi è piaciuto molto il tuo racconto e mi ha fatto tornare alla mente un fatto analogo. Quando ero piccola ero molto ghiotta di gnocchi, così anche le mie sorelle . Mio papà si rifiutava di mangiarli sostenendo che non gli piacevano( naturalmente non li aveva mai assaggiati). Passarono molti anni…Un giorno a casa di mia sorella maggiore si tenne un pranzo, c’erano alcuni invitati, e c’ero pure io con mio papà. Mia sorella servì degli gnocchi al sugo,ottimi. Mio padre ,vergognandosi per la presenza di estranei, non ebbe il coraggio di rifiutare. Li mangiò con crescente soddisfazione; alla fine, alzando finalmente gli occhi dal piatto ripulito a dovere, rivolgendosi a me e a mia sorella esclamò, con una punta di rimprovero-Potevate anche dirmelo che erano così buoni!
Grazie della ricetta!Un affettuoso saluto anche da me : :green:
Scusa il ritardo con cui ti do il benvenuto! Spero lo accetterai lo stesso… 😳 😳 😳
Mamma mia come stiamo diventando importanti! Benvenuto nel sito neonato
-
AutoreArticoli