Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
ciao! avevo pensato di proporvi quest’iniziativa perchè c’è la possibilità di proporre nuovi prodotti, o dare spunti interessanti per nuove linee di biscotti, proporre nuove ricette o ingredienti! Come vi dicevo qualsiasi idea potrebbe essere valutata e condivisa 🙂
e poi c’è anche la possibilità di votare le proposte degli altri se non se ne hanno delle proprie!grazieeee 🙂 sono contentissima che vi piaccia…che emozione..la mia prima ricetta nel forum!!! ora cercherò di rispondere alle vostre domande!
sarazar: per la crema di zucchine – le zucchine devono essere lessate e frullate…io tra le altre cose ci ho aggiunto un pò di cozze per insaporire riprendendo il gusto del sughetto del tubetto. Come consistenza non era nè liquida nè troppo densa.
lelia: io sono di Salerno, sul mare… quindi per me le vongole in vasetto non sono la stessa cosa. Non me ne volere, ma di sicuro il sapore non è lo stesso!!! Il piatto avrà di sicuro più sapore con dei frutti di mare freschi. Per evitare il problema della sabbia, fai stare un pò le vongole in un recipiente con l’acqua. Questo serve sia a farle aprire che a farle perdere la sabbia.
Spero di esservi stata di aiuto… :)))
@gaviota argentea wrote:
Benvenuta! scusa il ritardo, ma ero in vacanza.
buon rientro allora!!! 🙂 Grazie mille a tutti! 😀
Ciao a tuttiii! Non so se conoscete già il progetto Nel Mulino che Vorrei… qualcosa ve l’ha accennata Susanna che ringrazio tanto per avermi dato quest’opportunità! In realtà i protagonisti siete voi con la vostra fantasia e le vostre idee! Vabbè… ora vi spiego 🙂
E’ un’iniziativa ideata da Mulino Bianco che cerca di coinvolgere le persone chiedendo di descrivere il loro Mulino Ideale. Infatti grazie a quest’iniziativa tutti hanno la possibilità di descrivere ciò che vorrebbero far realizzare a Mulino Bianco attraverso alcune categorie che sono a disposizione sul sito (promozioni, confezioni, prodotti, impegno sociale e ambiente, altro). Su http://www.nelmulinochevorrei.it” onclick=”window.open(this.href);return false; si possono inviare suggerimenti, idee, spunti, bisogni, desideri o votare le proposte degli altri. Periodicamente, le idee più votate (che saranno quindi le più condivise e volute) saranno prese in considerazione dall’azienda.
La cosa interessante e nuova è che le idee fattibili verranno realizzate! Magari se avete delle proposte da fare…anche la vostra idea potrà essere votata e realizzata! Basta provare!
E poi non si tratta di un concorso, non ci sarà un vincitore unico. Il progetto mira alla condivisione di un desiderio che le persone voteranno e cerca di ascoltare da vicino chi acquista questi prodotti per soddisfarli e capirli. Perciò il premio sarà collettivo e rappresenterà la realizzazione dell’idea/proposta più desiderata.
Che ne pensate?? Vi piace come iniziativa? Sono sicura che avrete tante idee da condividere!!
p.s. se avete domande chiedetemi pure..oppure sul sito c’è Daniele, il tutor, che potrà darvi tutte le info che volete. Si può contattare via Msn, Skipe e Facebook.
Ciaoo e un grande in bocca al lupooo 😉
che meraviglia!
:)) Siii siamo in tanti ad essere campani?? Eh si ho un ristorante di famiglia aperto solo d’estate vicino Palinuro. A Pisciotta precisamente. magari vi posto qualche foto!
Ciao a tutti!!!!! è veramente un caloroso benvenuto :))) Non me l’aspettavo! Allora da dove comincio… sono di Salerno e ho 26 anni. Ho da sempre la passione per la cucina…trasmessa dai miei! Ho anche un ristorante di famiglia 😉 Vi posterò qualche ricetta promesso! Ma amo anche la mia gattona…Pallina…
Anzi se posso, vi presento un’iniziativa alla quale collaboro! Molto carina 😉A prestissimo:)
da provare…mi avete fatto venire una voglia!!!!
-
AutoreArticoli