Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
@ferny wrote:
Prima di mettere in forno ho pennellato ancora con dell’olio… poi li ho cotti venti minuti, bastava meno, erano leggermente asciutti. Forno malefico, non mi funziona il gas….
Oh, non so se è perfetta la procedura, io non son siciliana, ma mi son impegnata molto perchè assomigliassero abbastanza.Intanto ciao a tutte!
Sono tornata dalle ferie [smilie=smilie_face_13.gif]
Ferny, praticamente tutto perfetto…
Tranne la ricotta salata ed il basilico per la pasta.
Per gli involtini di spada, la prox volta nella farcia aggiungi la buccia del limone grattuggiata, la mentuccia e poche mandorle tostate tritate [smilie=nyam.gif] [smilie=icon_thumright.gif] [smilie=honger.gif]Sarà… non m’ispira… [smilie=fie.gif] [smilie=no2.gif]
@ferny wrote:
Ma chi vede le immagini di Gabriela???? Possibile che tutti han i cookies da cancellare??? Manco so bene che siano poi…. 😀 😀 😀
Su, rispondete …. mi riferisco al buongiorno di oggi e ieri….. nel caso chiederà a mia figlia spiegazioni , non vorrei far danni…
Io non le vedo… [smilie=swoon.gif] [smilie=search.gif]
Che fame…dev’essere buonissimo!!!!
Benvenuta !!!! [smilie=smilie_face_15.gif]
@gabriela wrote:
Molto interessanti e versatili!
Userò la carta da forno invece della pellicola di alluminio ma questa è una mia fissazione da quando, togliendo dal forno una teglia di lasagne, che avevo ovviamente coperto con alluminio, mi sono ritrovata un film di plastica trasparente mentre l’alluminio era sciolto e spalmato sopra la gratinatura: bleah!
Comunque, già di suo la ricetta prevede l’uso della carta forno.
Ed io ho la stessa fissazione tua per cuocere… preferisco sempre la carta forno piuttosto che l’alluminio.e per quanto tempo lo conservate così ???
Buongiorno a tutti…ma dov’è quel posto meraviglioso ????????????
Non è così difficile come può sembrare… è solo lungo il procedimento.
-
AutoreArticoli