Zuppa di ceci con agretti croccanti al parmigiano e code di

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Zuppa di ceci con agretti croccanti al parmigiano e code di

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Billaud 14 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

tiziana63
    Partecipante

Ragazzi, fatta questa sera. Una bontà!
    La soddisfazione più grande comunque è stata che Matteo ha ripulito il piatto, compresi gli agretti e gli è pure piaciuto [smilie=013.gif] [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

Ho preso i gamberi però e non le mazzancolle e li ho fatti cuocere per non più di due tre minuti in forno insieme agli agretti spennellandoli con poco olio evo e cospargendoli di polvere di rosmarino essiccato.
    Sono risulatato morbidi e gustosi.

Billaud
    Membro

che felicità!

Lilla
    Membro

Ieri sera ho fatto questa ricetta, è piaciuta a tutti, veramente deliziosa. [smilie=013.gif]
    Ho ancora in frigo un po’ di agretti e magari fra due sere si replica così spero anche di ricordarmi di fare un paio di foto.

Grazie mille Chef!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Billaud
    Membro

ciao a tutte, grazie adesso sono lo chef di un ristorante di castiglioncello, il cardellino, spero di mandarvi presto qualche altra ricetta… a presto

@billaud wrote:

ciao a tutte, grazie adesso sono lo chef di un ristorante di castiglioncello, il cardellino, spero di mandarvi presto qualche altra ricetta… a presto

Ma bravissimoooooooooo sono molto molto contenta per te… e spero di venire a trovarti prima o poi…. molti complimenti e infiniti in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!!!
    [smilie=011.gif]

Lilla
    Membro

I miei complimenti Luca!!! [smilie=013.gif]

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.