Zucchine ripiene

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Zucchine ripiene

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paol@ 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

Paol@
    Membro

@cucchiarella68 wrote:

la ricetta è molto bella,ma se posso evito di inserire la crema di funghi già preparata,non mi fido,ne ho prodotte a quintali nell’azienda dove ho lavorato per un anno e mezzo della mia giovane e stupendissima vita! 😀 😯 👿 e se posso la preparo lì per lì,ma confezionata no,sono molto contraria,poi ognuno fà come vuole,eh!
    io parlo per me,ovviamente,ma la mushroom no.
    saluti,maria 😆

Concordo che ognuno e’ certo libero di sbizzarrirsi come preferisce in cucina, e sono sicura che qualch altra idea di sughetto ti saltera’ fuori…
    un paio di altre ottime idee sono state gia’ suggerite cmq.

Premetto che lo scatolame citato sopra passera’ in casa mia, forse,
    solo 3 volte all’anno…
    pero’ i pelati in scatola si’…..di quelli ne compero a iosa…. 😉

@paol@ wrote:

@cucchiarella68 wrote:

la ricetta è molto bella,ma se posso evito di inserire la crema di funghi già preparata,non mi fido,ne ho prodotte a quintali nell’azienda dove ho lavorato per un anno e mezzo della mia giovane e stupendissima vita! 😀 😯 👿 e se posso la preparo lì per lì,ma confezionata no,sono molto contraria,poi ognuno fà come vuole,eh!
    io parlo per me,ovviamente,ma la mushroom no.
    saluti,maria 😆

Concordo che ognuno e’ certo libero di sbizzarrirsi come preferisce in cucina, e sono sicura che qualch altra idea di sughetto ti saltera’ fuori…
    un paio di altre ottime idee sono state gia’ suggerite cmq.

Premetto che lo scatolame citato sopra passera’ in casa mia, forse,
    solo 3 volte all’anno…
    pero’ i pelati in scatola si’…..di quelli ne compero a iosa…. 😉

buongiorno bimba bella,
    se un giorno vieni in italia,ti prometto che ti porto a casa mia,e ti faccio la mushroom alla cucchiarella,una cisterna e te la porti dove vivi,così due motivi in più per pensarmi!!!!!

oddio adesso partirà il linciaggio!!!!!

mj dirà………….non basta qui????
    pure a casa!!!!!!!!!!!!!!

sedatelaaaaaaa!!! 😯 😯 😯

Paol@
    Membro

@cucchiarella68 wrote:

buongiorno bimba bella,
    se un giorno vieni in italia,ti prometto che ti porto a casa mia,e ti faccio la mushroom alla cucchiarella,una cisterna e te la porti dove vivi,così due motivi in più per pensarmi!!!!!

oddio adesso partirà il linciaggio!!!!!

mj dirà………….non basta qui????
    pure a casa!!!!!!!!!!!!!!

sedatelaaaaaaa!!! 😯 😯 😯

ahahahaa!!….va’ tranquilla.. MJ la conosco bene…ed e’ innocua…nonostante “pensa” di riuscire a fare la “dura”!! 😀 Peccato x la cisterna! 😀 ….L’avessi saputo due settimane e mezzo fa’…si poteva anche fare!!:))(solo che avevo gia’ TRE valige con me,al ritorno!!) 😳
    Sono da poco rientrata dall’Italia Cucchiare’ 😉 …il tempo di riabituarmi di nuovo a questo fuso e poi…ne riparliamo…ehehe
    intanto…sgancia la tua ricetta x la crema di mushroom che la voglio impara’ pure io a farla! 😉

pasticcino
    Partecipante

ecco spiegate per benino che poi io con ingredienti consentiti per me rifaccio 😆 😆 😆 😆
    invece di ciacolare tra voi, ditemi la ricetta pure a me carissime [smilie=011.gif]

Paol@
    Membro

@pasticcino wrote:

ecco spiegate per benino che poi io con ingredienti consentiti per me rifaccio 😆 😆 😆 😆
    [/color]
    [smilie=011.gif]

mettiti in coda…take a number!!! *LOL* 😆 😆 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

senta lei prenda appunti pure per me che sto perdendo gli occhi al microscopio a contare alghe di laguna 😆 😆 😆 😆
    e sai che domani faccio le waffles con la tua ricetta delle pancakes apposta per Alessio?

Paol@
    Membro

@pasticcino wrote:

senta lei prenda appunti pure per me che sto perdendo gli occhi al microscopio a contare alghe di laguna 😆 😆 😆 😆
    e sai che domani faccio le waffles con la tua ricetta delle pancakes apposta per Alessio?

To’…e’ un po’ che non le faccio anche io 😳 …e dato che anche qua le apprezzano 😉 ….mi sa’ che faremo la stessa cena!!Grazie per l’idea!baciotto al pupetto bellooooooooooooooo! 😛
    ps: stoperdendoocchiancheio…necessitanounabuonadormita….mannaggiapupazzaalsonnochelatita!! 👿

pasticcino
    Partecipante

@paol@ wrote:

@pasticcino wrote:

To’…e’ un po’ che non le faccio anche io 😳 …e dato che anche qua le apprezzano 😉 ….mi sa’ che faremo la stessa cena!!Grazie per l’idea!baciotto al pupetto bellooooooooooooooo! 😛
    ps: stoperdendoocchiancheio…necessitanounabuonadormita….mannaggiapupazzaalsonnochelatita!! 👿

impossibilitata a stordirti di chiacchiere e a cantarti una ninna nanna, una tisana di melissa e valeriana possono sostituirmi?

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.