x luisa sarazar……ricordi?

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus x luisa sarazar……ricordi?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tommy54 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

tommy54
    Partecipante

….innamorati….

Uploaded with ImageShack.us
    finalmente completo….
    e il tuo l’hai finito?

sarazar
    Partecipante

cariniiiiiii….. no io non l’ho finito come tante altre cose 😳 è li sulla mensola in attesa di…….. non so cosa.
    Voglio fare troppe cose ahahahahha

tommy54
    Partecipante

@sarazar wrote:

cariniiiiiii….. no io non l’ho finito come tante altre cose 😳 è li sulla mensola in attesa di…….. non so cosa.
    Voglio fare troppe cose ahahahahha

anch’io infatti saranno almeno 8-9 mesi che mi guardavano imploranti….così ieri mi sono messa…..
    coma stai? [smilie=smilie40.gif]

sarazar
    Partecipante

Tutto bene Maria. Un po di stresssssss ma è all’ordine del giorni :mrgreen: Alle prese con corsi e bomboniere da preparare, con nuove tecniche da approfondire, le pastiere nel forno e……. cosa voglio di più dalla vita?????? Un Lucano????? 😆 😆 😆

tommy54
    Partecipante

@sarazar wrote:

Tutto bene Maria. Un po di stresssssss ma è all’ordine del giorni :mrgreen: Alle prese con corsi e bomboniere da preparare, con nuove tecniche da approfondire, le pastiere nel forno e……. cosa voglio di più dalla vita?????? Un Lucano????? 😆 😆 😆

che buona la pastiera!!!!!!!!!
    tu la fai con la crema o senza?
    alta o bassa? 🙄

sarazar
    Partecipante

la più classica delle classiche, senza crema e bassa. Ho appena sfornato le ultime e ho un profumino stuzzicante per tutta casa

tommy54
    Partecipante

@sarazar wrote:

la più classica delle classiche, senza crema e bassa. Ho appena sfornato le ultime e ho un profumino stuzzicante per tutta casa

per me senza crema ma un po’ più alta,grazie…così si mantiene un po’ umidina 😉 [smilie=smilie40.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.