WOOOOOOOWWWWWWWWWWW

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche WOOOOOOOWWWWWWWWWWW

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pasticcino 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

pasticcino
    Partecipante

ho detto a me stessa “prossima settimana si ricomincia visto che tutti ricominciano” siccome era da luglio che non mi misuravo e non aggiornavo il ticker, ieri sera coraggiosamente mi sono misurata e senza barare eh!
    Diciamo che avendo fatto acquisiti recenti di abiti mentre ero in Germania avevo visto che la taglia era cambiata 😀 ma si sa variando a volte la marca, il tipo di indumento, puo’ variare. Insomma con mia grandissima sorpresa 😯 😯 😯 ho perso altri 3 cm (giro vita, giro fianchi, giro cosa, forse pure giro cervello…).
    Quindi la mia prima fase è quasi giunta al termine…finita questa passo alla seconda! E senza di voi non ce l’avrei mai fatta!!!!!
    Quindi GRAZIEEEEEEEEEEE di tutto cuore
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

pasticcino
    Partecipante

questo è più gratificante di una barretta di cioccolato fondente [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

bravaaaaaaaaa 😆 😆 😆

Brava Fabiiiiiiiiiiiii!!!! Grande!!! [smilie=011.gif]

pasticcino
    Partecipante

ecco adesso tocca pure voi ad BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEE e so che lo sarete tutte tutte tutte ognuna con i suoi tempi e per le fumatrici…dai cominciate con diminuire pure le sigarette…una in meno al giorno, anche mezza…ma cominciate…finchè c’è il sole così non vi prende troppo la malinconia…e nel caso ne avreste troppa vi consolo 😆

paula
    paula
    Partecipante

Fabi io quello che lo fatto in 1/2 ora 7 anni fa,per quello che ho rabbia quando penso che non riesco a chiudere la bocca 😥
    una bella bionda ora però non ci starebbe male 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

Paola la mia vita di fumatrice è iniziata tardi e finita relativamente presto, ma è stata fitta di bionde molto bionde:lol: 😆 😆 sinusite e bronchite ringraziano assai ancora!
    Però visto che tante cose fanno male ai nostri polmoni e non solo, eliminarle tutte è purtroppo impossibile, limitarne i danni è invece possibile…anche se ammetto che certi tipi di tabacco li trovo ancora buoni, però sono molto sensibile all’odore che lascia la sigaretta una volta finita, mi basta davvero poco e lo sento immediatamente

paula
    paula
    Partecipante

io non sono diventata intollerante al fumo 😆 anzi mi piace molto ,se mi trovo vicino a chi fuma il mio naso si mette sempre più vicino 😆 😆 😆 😆

Ferny
    Membro

@paula wrote:

io non sono diventata intollerante al fumo 😆 anzi mi piace molto ,se mi trovo vicino a chi fuma il mio naso si mette sempre più vicino 😆 😆 😆 😆

Paula ti adoro….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.