Welcome to my THANKSGIVING celebration…

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Ricette Internazionali Welcome to my THANKSGIVING celebration…

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paol@ 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli

Chiara V
    Membro

Sono rimasta senza parole!!!!!!

Lilla
    Membro

Uno spettacolo, bellissima la composizione del centro tavola, le foto sono una più bella dell’altra, la zuppa deve essere gustosissima, Paola i miei complimenti bravissima e mille grazie.

Paol@
    Membro

grazie a tutte voi che mi spronate!….
    non ho avuto il tempo di inserire altre foto (la festa continua!)
    x via di ospiti improvvisi dopo cena (i vicini!! 👿 ) ma postero’ domani….al momento pero’ urge Morfeo;)))

paula
    paula
    Partecipante

ora vai da morfeo 😆 😆 😆 😆 buona notte 😆

Paol@
    Membro

riprendo questo 3d e posto altre foto …

ecco qui la “bestia” di ben 24 libbre appena tolta dal forno!! (il PRIMO tacchino preparato da mia figlia! Ci son volute circa SETTE ore di cottura!) 😯 Lo intravedete lo stuffing *ripieno* dentro al ‘mostro’? 😆

Due stuffings: il primo era DENTRO al tacchino…il secondo invece e’ stato cotto da parte: segue foto del gravy-sughetto ripiegato dalla cottura del tacchino con aggiunta di aromi e addensato con un cucchiaio di farina poi cotto a parte per pochi minuti. Si serve e distribuisce sulla carne del tacchino

Seguono le varie verdure:
    Brussels sprouts: sbollentati in acqua calda e cotti al dente ;poi rosolati in un cucchiao abbondante di burrro,con aglio e origano.S&P…serviti caldissimi con una spolevrata di parmigiano (la foto l’ho fatta prima della spolverata….)

Mashed potatoes with bacon and green onions

Ruttabaga and sweet potatoes con spolverata di cannella,segue la peperonata dolce della mia mamma

Salsa verde,buona con tutte le carni e non solo x il bollito 😉 ;segue una semplice insalata di radicchio bianco dell’orto con l’aggiunta delle cranberries:)

I dolci:
    Torta con pere,cannella,cacao e arancia—
    Torta di nocciole e cacao—
    The Ultimate Pumpkin pie—

….e per oggi ho finito 🙄 …le ricette dei dolci a prestissimo su queste stesse sponde!!:) 😉 😀
    G’bye,au-revoir…*CIAO*! 😀

😯 😯 😯 😯 😯 Strabilio!!!! Che bella tavola!!!!! Che belle cose!!!!! 😯 😯 😯

marie-jose
    Partecipante

Che bello !! Paola sei fortissima!!!

sarazar
    Partecipante

😯 Paolaaaaa non puoi farmi quest di prima mattina…… e per giunta il giorno prima del controllo dietologo 😥 sarò ingrassata due chili soltanto a guardarle tutte queste belle cose……….bellissimeeeeee…. ho l’acquolina in bocca 😛

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Merraviglia!

torno poi a guardar bene.

Saudade
    Membro

Sono strabasita!!!!!!!!!!!!! Non ho parole 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

ma che bello paola , sei bravissima , sono ammirata 😀

Ferny
    Membro

😯 😯 😯 la bestia, finalmente la vedo!!!!!

Complimenti davvero, è cotto alla perfezione….. il ripieno lo vedo, mi piacciono moltissimo i ripieni!!! Quando hai tempo spiegami il tuo, mi sembra molto ricco di verdure.

Insieme alle patate dolci cosa hai messo, la scorzonera??? Sai con l’inglese non vado benissimo ma mi pare quella radice da far bollita!

Non si apron le faccine altrimenti ti mettevo qualche bananuccia danzante 😀 😀 😀 😉 aspetto le altre foto!!!!

paula
    paula
    Partecipante

ma che meraviglia 😆 😆 😆
    Paol@ quanto tempo prima si condisce un tacchino così grande per farlo insaporire bene?

pasticcino
    Partecipante

ECCEZIONALE PAOL@! bravissima come sempre e che foto! ma la meraviglia più grande è sempre la tua famiglia 😀

dede
    Membro

ah però, queste foto scure che non sono scure sono proprio belle.
    E quanto mi piacciono quelle zucchette

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.