Home › Forum › La Cucina dell’Universo › La Cantina › Vorrei segnalarvi una Vodka!!!
Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da lapsus 16 anni, 5 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
15 Agosto 2007 alle 13:34 #150937
Che mi è stata proposta come “la migliore del mondo” e che, malgrado il mio scetticismo di natura, ho dovuto ammettere lo sia davvero. E’ assolutamente fantastica. E’ anche stupenda la bottiglia. E’…..svizzera (svizzera!). Non è facilissima da reperire. E’ piuttosto cara (sui 40-50 euro). Non so se è consentito riportare il nome. Se mi doveste dare una risposta affermativa vi dirò la marca. E, se siete estimatori di questo liquore, rimarrete stupefatti.
Di nuovo buon ferragosto. Fatemi sapere.18 Agosto 2007 alle 21:57 #179117è interessante saperlo. pensavo fosse quella russa la migliore. grazie
22 Agosto 2007 alle 17:35 #179118La bottiglia è di cristallorosso fiammante ed il nome inizia con la x.
22 Agosto 2007 alle 17:44 #179119@lapsus wrote:
La bottiglia è di cristallorosso fiammante ed il nome inizia con la x.
E allora dillo!!!!…… No dai lo devo sapere…. Dicci come si chiama sta grappa!!! Per favore!!!
10 Settembre 2007 alle 14:53 #179120@susanna wrote:
@lapsus wrote:
E allora dillo!!!!…… No dai lo devo sapere…. Dicci come si chiama sta grappa!!! Per favore!!!
Vodka!! Non grappa. VODKA. Capisci la parola Vodka? In che lingua lo devo dire!?
Si chiama “XELLENT”. Tra l’altro c’è anche un bel sito (non ricordo l’indirizzo ma tu ci arrivi…in un paio di mesi).
Mandami una foto dopo che te la sei scolata!10 Settembre 2007 alle 15:09 #179121@lapsus wrote:
@susanna wrote:
@lapsus wrote:
Vodka!! Non grappa. VODKA. Capisci la parola Vodka? In che lingua lo devo dire!?
Si chiama “XELLENT”. Tra l’altro c’è anche un bel sito (non ricordo l’indirizzo ma tu ci arrivi…in un paio di mesi).
Mandami una foto dopo che te la sei scolata!Innanzitutto….
Tuttavia il sito di questa Vodka …. va assolutamente ammirato….
Per quanto riguarda la mia foto…. spiacente deludere chiunque volesse vedermi alticcia…. o ancora peggio sbronza…. io reggo bene… …. ho testimoni….
10 Settembre 2007 alle 17:18 #179122@susanna wrote:
@lapsus wrote:
@susanna wrote:
@lapsus wrote:
Mandami una foto dopo che te la sei scolata!Innanzitutto….
Tuttavia il sito di questa Vodka …. va assolutamente ammirato….
Per quanto riguarda la mia foto…. spiacente deludere chiunque volesse vedermi alticcia…. o ancora peggio sbronza…. io reggo bene… …. ho testimoni….
Se quella che fa le boccacce sei tu e se quelli con il boccale di birra sono i tuoi testimoni….allora è inutile che mi mandi la foto….ho capito già tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 Settembre 2007 alle 18:17 #179123ma che si fa qui in cantina?????
Io la Vodka la tengo in frigo!!!!!!
Ciao…vado a mettere una segnalazione…che è meglio… 😉
Poi non avevo detto…che bisogna essere SOBRII?
10 Settembre 2007 alle 19:00 #17912410 Settembre 2007 alle 19:00 #179125Sobri? ….. What’s sobri??? [smilie=drinks_wine.gif] [smilie=drunken_smilie.gif]
10 Settembre 2007 alle 19:14 #179126😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 [smilie=plane.gif]
volo via!!!!!
10 Settembre 2007 alle 19:15 #179127ndò vai ivà? ..
resta qua in mezzo a noi ‘mbriaconi 8)10 Settembre 2007 alle 19:24 #179128Avviso importante
L’incontro dell’associazione alcolisti anonimi previsto per oggi alle 18 è rinviato alle 22 perchè nessuno si è presentato!!! 😉
10 Settembre 2007 alle 19:25 #179129@gabriela wrote:
Avviso importante
L’incontro dell’associazione alcolisti anonimi previsto per oggi alle 18 è rinviato alle 22 perchè nessuno si è presentato!!! 😉
10 Settembre 2007 alle 19:27 #179130[smilie=banana-roxor.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=bananadance.gif] Gabri ancora qui sei??? Dai che facciamo tardi datti una (Hic!) mossa….. [smilie=jump.gif]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.