Voglia di coccole

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Voglia di coccole

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bocconcino 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

Saudade
    Membro

Belli belli coccolosi, ma se seguissi la voglia di coccole che mi prende giornalmente sarei una balena, copio, ma mi trattengo, per il momento dal produrre……………. 😉 😉
    Ma come dice la famosa eroina di Via col Vento: domani e un altro giorno! [smilie=007.gif]

Bocconcino
    Membro

@susanna wrote:

Coccole meravigliose… 😉 😉 😉 ma ti trovi bene con gli stampi di silicone??? Io dopo un primo momento di entusiasmo li sto abbandonando… non mi soddisfano…
    😕 😕 🙁

Uso tantissimo il tappetino in silicone, le formine floreali (per panna cotta e budini) ed i pirottini.
    Gli stampi per le torte un po’ meno, anch’io prima ne ero un poco più entusiasta.

paula
    paula
    Partecipante

usatissimmi anche da me i tappetini ,le tortiere accantonate ,mai usate le formine floreali ..stanno li belli belli 🙄

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Più coccole per tutti!!!

Sì agli stampi in silicone per tutte le preparazioni a freddo ma in forno non mi convincono proprio: ho l’impressione che i bordi delle torte vengano “plasticosi”

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Ops me l’ero perso: buoni!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.