Voglia di coccole

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Voglia di coccole

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bocconcino 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

Bocconcino
    Membro

Ieri per coccolarci un poco ho preparato queste micro-crostatine … così ho collaudato dei nuovi stampini in silicone 😉 😉 😉

Pasta frolla classica con aggiunta di gocce di cioccolato fondente.
    Per la crema : cioccolato fondente e panna da cucina … 😳 😳 😳 tutto ad occchio.

tommy54
    Partecipante

sto leccando lo schermo…………..

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

😯 😯 😯 😯
    cavoli! ho già ripreso metà dei chili persi l’anno scorso e non riesco arimettermi a dieta e voi mi fate questo… 👿

paula
    paula
    Partecipante

bellissime 😆
    ecco ora in questo momento mi andrebbe proprio ….voglia di coccole 😉
    grazie Anna [smilie=011.gif]

🙄 dieta? chi ha parlato di dieta?

attentaaaato! sono bellissime. Io ho degli stampii in silicone tipo da piccoli muffin e trovo che siano troppo molli… tu li usi doppi? hai qualche trucco?

ne posso prendere uno col caffè? [smilie=014.gif]

Bocconcino
    Membro

@madamabavareisa wrote:

🙄 dieta? chi ha parlato di dieta?

attentaaaato! sono bellissime. Io ho degli stampii in silicone tipo da piccoli muffin e trovo che siano troppo molli… tu li usi doppi? hai qualche trucco?

ne posso prendere uno col caffè? [smilie=014.gif]

Anch’io uso i classici pirottini in silicone per i muffin, e come ben dici sono un po’ “leggerini”. Qiundi io rivesto lo stampo antiaderente (classico da 12) con i sopracitati pirottini molli.
    Lo stampo di questi dolcini è si in silicone ma non sono pezzi singoli è proprio uno stampo, il bordo ondulato è fatto a mano, con i rebbi della forchetta ho rigato la frolla.
    E pensare che questo povero stampo giaceva sul fondo di un cestone in un discount, mica potevo lasciarlo lì.

Ah ecco. Per i songoli anch’io li uso dentro un altro stampo.
    Per l’acquisto compulsivo o… per pietas, capisco… io ultimamente riesco a frenarmi solo se penso a quando devo riordinare la cucina e mi arriva puntualmente qualcosa sulla cabeza…! [smilie=015.gif]

tiziana63
    Partecipante

Wow! Bellissimi, e sono sicura piaceranno tantissimo anche ai miei ragazzi, un’ottima merenda coccolosa.

Nutellandia
    Membro

Ohmiodio! 😯 non le posso guardare.
    Io dovrei perdere qualche chilo 😈
    Bellissimi e buonissimi immagino, bravissima [smilie=011.gif]

debby
    Membro

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm buoniiiiiiiii…………………….

Rose
    Membro

Che spendida visione.
    Sono ingrassata solo a leccare lo schermo. [smilie=013.gif]

Lilla
    Membro

Ti sei coccolata per bene! 😀
    Devono essere squisite . . .mi sa che devo farmi qualche coccola pure io! 😉 🙄

Complimenti Anna! [smilie=011.gif]

sivi
    Membro

non ho parole, ho l’acquolina!!!!!!! 😯

Marica
    Marica
    Partecipante

Le tue coccole hanno un’aspetto veramente godurioso…… [smilie=smilie41.gif] ….ogni tanto ci vuole proprio… brava.

Coccole meravigliose… 😉 😉 😉 ma ti trovi bene con gli stampi di silicone??? Io dopo un primo momento di entusiasmo li sto abbandonando… non mi soddisfano…
    😕 😕 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.