vi siete messe a dieta proprio ora?

Home Forum La Biblioteca La Pasqua vi siete messe a dieta proprio ora?

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da mammagatta mammagatta 14 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #229877

    io stavo progettando una fuga in montagna, ma se è confermato lo spettacolo del 10, mi sa che ci saran delle prove 👿
    Devo capire come si muove tutto il parentame, e se riesco, vado dalla parte opposta 😆

    Scherzi a parte (scherzi? 😕 ) non ho idea di cosa si farà… lo scorso anno eravamo in montagna pure con mia sorella, che col fatto che arriva “da lontano” arriva…e si riposa, appunto.. e alla fine per me la festa si è risolta in lavoro in cucina per tutti… Se si dovesse ripetere la combinazione, penso che farò tanti bei panini e via, tutti nei prati. Anche perché la settimana dopo c’è il comple di mio suocero, festa a sorpresa, e cucinerò se tutto va bene per una dozzina di persone [smilie=smilie_face_01.gif]

    #229878
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @nutellandia wrote:

    Io replico come l’anno scorso: stesso posto, stesso menù, stessa gente! Che monotonia…

    Enza, lo so che ora farò la figura della vecchia befana, ma ti auguro che sia lontanissimo il giorno in cui desidererai che sia ancora possibile lo stesso posto, lo stesso menu, la stessa gente.

    #229879

    Nutellandia
    Membro

    Si Ofelia hai ragione. E’ che con le feste si riunisce tutta la santa famiglia e invece di passare una giornata serena il tutto si sviluppa con discussioni, maldicenze e compagnia bella 😯 non litigano come maiali solo perchè qualcuno li richiama all’ordine ricordando che è Pasqua o Natale 🙁 il solo pensiero mi mette una tristezza.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.