Verdure da smaltire

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Verdure da smaltire

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Avevo in frigo un po’ di zucchine e una melanzana ed un’ospite improvviso a cena.

Ho messo a imbiondire una piccola cipolla tritata con cucchiaio d’olio, ho aggiunto le zucchine a tocchetti, un paio di tazze di brodo vegetale ed ho lasciato cuocere mentre tagliavo a cubetti la melanzana e la facevo trifolare con olio, aglio, prezzemolo, sale e pepe.

ho frullato le zucchine e poi ho messo sul fuoco in una casseruola la crema con una tazzina di panna da cucina.
    Ho versato in delle tazze da consommé e guarnito con cubetti di melanzana e crostini di pane alla cipolla.

hanno fatto la loro brava figura 😉

sei……………GRANDE!!!

UN BACIO.MARIA

Grazie Ofelia…. riesci ad essere sempre originale… anche con una zucchina, una melanzana ed un pezzo di pane!!! Sei bravissima!!! [smilie=011.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

WOW, sono senza parole, dal quasi nulla hai creato una crema super, bravissima.

alexanna
    Membro

😀 una bella idea veramente una bella idea grazie offy

nonna Ivana
    Membro

Grazie Offy…

Finisce così anche per me…da una melanzana oggi…ho fatto un pot-pourri mediterraneo…

Bello avere sempre stimoli!!!

@nonna Ivana wrote:

Grazie Offy…

Finisce così anche per me…da una melanzana oggi…ho fatto un pot-pourri mediterraneo…

Bello avere sempre stimoli!!!

cara nonna ti ammiro!!!

ne tieni sempre una pronta!!!!

complimenti!!!!

quoto a 1000 per gli stimoli

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.