Verdure che passione…

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Verdure che passione…

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

betta
    Membro

Se avete uno stracchino in piu` speditemelo che qui non si trovaaaa !!!!!

Susanna brava belle semplici e gustosssssssiiiiiiisiiiiiimmmmeeeeeeee !!!!

Love u !!

@betta wrote:

Se avete uno stracchino in piu` speditemelo che qui non si trovaaaa !!!!!

Susanna brava belle semplici e gustosssssssiiiiiiisiiiiiimmmmeeeeeeee !!!!

Love u !!

Ma un formaggio come lo stracchino dovrebbe arrivare OVUNQUE…. così come qui si mastica il chewing gum!!!!! I love u too…. Betta….

Saudade
    Membro

Molto belle ste due ricettine Susanna.
    Sono queste le ricette…utili. Quelle che dobbiamo e possiamo fare tutti i giorni con ingredienti reperibili facilmente. 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

@gabriela wrote:

Alexanna tu parla di mozzarelle che di stracchino parliano noi… nodddddddici 😉

Questo è l’unico vero stracchino che “cade in deliquo” dalla stanchezza: stracc =stanco in dialetto ovvero formaggio freschissimo fatto con il latte povero, invernale, quando le vacche vengono alimentate a foraggio conservato e non con fieno fresco (almeno questo mi raccontavano da piccola… se mi hanno “imbrogliato” per una vita, ditemelooooooo) 😉

infatti… io chiedevo lumi 😀

pasticcino
    Partecipante

Torno in topic sulle ricette di Susanna che sono splendide come sempre 😀
    I broccoli qualcuno qui li ha ancora, ma adesso rivendono già i nuovi cavolfiori, ma solo i cavolfiori, per i broccoli romaneschi bisogna attendere.
    Le zucchine ripiene le faccio solo con al carne, mi ricordano mio nonno, però proverò questa variante anche perchè i miei due uomini mangiano troppa poca verdura secondo me ( o forse sono io che ne mangio tanta???)

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.