Uovo pelato

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Uovo pelato

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tiziana63 15 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #233144
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ci mancava solo il pelo dell’uovo!!!!! 😯 Era un po’ di tempo che non c’erano discussioni intelligenti su questo forum, ora proverò anch’io 😉 😆 😆 😆 😆

    #233145
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    non avevo mai pensato che il tuorlo fosse avvolto da una membrana, o forse non stavo molto attenta alle lezioni di scienze, e non mi sono mai posta il problema, ma adesso, naturalmente, proverò ad eliminarla, non fosse altro che per esperimento!

    #233146


    Se scartabellate sul Forum, questa “dritta” ci era stata data da Maria (Cucchiarella) … e se non sbaglio con tanto di fotografie… 😉 😉 😉

    Io ho provato e vi assicuro che funziona… sembra appunto che responsabile di quell’odore sulfureo e così antipatico sia proprio quella piccola membrana che avvolge il tuorlo… 🙄 🙄 🙄

    #233147

    Saudade
    Membro

    Ma allora l’unica imbranata che non e’ riuscita a pelare sto tuorlo sono io! Mi si sfascia tutto e sta pellicina mica mi viene via! Forse le uova svizzere sono inadatte! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    #233148
    paula
    paula
    Partecipante

    ricordo questa “discussione” ma poi non ho mai provato 🙄 ci devo provare 🙄

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.