Uova di Pasqua farcite

Home Forum La Biblioteca La Pasqua Uova di Pasqua farcite

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Eh sì … hai ragione Ofelia… peccato che questa Pasqua a Roma quest’anno sembra più un Natale…. ci vorrebbe un bel panettone o pandoro con cioccolata calda!!! [smilie=cold.gif]

Nana
    Membro

ho salvato la ricetta, troppo belle queste uova farcite. Mi piacciono tutti gli ingredienti. Quante uova vengono con le tue dosi? Vorrei adattarle per uno stampo a cuoricini.

kikis
    Membro

Beeellliiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Questa è stata la mia espressione quando li ho visti, tant’ è che li ho mostrati a mio marito e al nostro amico ospite qui per Pasqua 😀 .. ti fanno i complimenti anche loro! [smilie=013.gif] [smilie=007.gif]

@Nanà wrote:

(…) Quante uova vengono con le tue dosi? Vorrei adattarle per uno stampo a cuoricini.

Con questi ingredienti vengono 8 ovetti farciti.

@kiki‘s wrote:

Beeellliiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Questa è stata la mia espressione quando li ho visti, tant’ è che li ho mostrati a mio marito e al nostro amico ospite qui per Pasqua 😀 .. ti fanno i complimenti anche loro! [smilie=013.gif] [smilie=007.gif]

Grazie Kiki… troppo gentile 😉

Paol@
    Membro

@marie-josè wrote:

Di te non ne posso piu ,MA IO DOVE CAVOLO LO TROVO STO STAMPO???? Al negozio ” Da Susanna” !!!!

OHHHH! ma quelli decorati dell NOrdicw….che ti ho portato non li hai usati allora ❓ ❓ :roll: [smilie=012.gif] [smilie=013.gif]

marie-jose
    Partecipante

@paol@ wrote:

@marie-josè wrote:

Di te non ne posso piu ,MA IO DOVE CAVOLO LO TROVO STO STAMPO???? Al negozio ” Da Susanna” !!!!

OHHHH! ma quelli decorati dell NOrdicw….che ti ho portato non li hai usati allora ❓ ❓ :roll: [smilie=012.gif] [smilie=013.gif]

Azzzzzzzz ,lo sai che sono rimbanbiscita vero ! [smilie=011.gif]

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.