uova al pomodoro

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette uova al pomodoro

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli

Arancina
    Membro

visto che gia’ una settimana e’ passata e che stasera potrebbe essere un buon momento per riprovarci…

RDG, metto qui la prima versione della foto, ma tra stasera e domani, ci sara’ la nuova versione.
    tu sei pronto a mostrare la tua creazione?

RDG
    Membro

assolutamente no. DEvo aspettare il turno delle uova…. 😆

Arancina
    Membro

@rdg wrote:

assolutamente no. DEvo aspettare il turno delle uova…. 😆

dimmi quando: io sono pronta 8) (ma attento perche’ ho un alleato potente 😆 )

RDG
    Membro

Se l’alleato è “quello”, mandalo a quel paese da parte mia.. [smilie=012.gif] 😆 😆 😆

Arancina
    Membro

@rdg wrote:

Se l’alleato è “quello”, mandalo a quel paese da parte mia.. [smilie=012.gif] 😆 😆 😆

l’alleato e’ piu’ potente di quello 🙄

lella
    Partecipante

Ma guarda!Io le chiamo uova all’inferno,però le lascio intere nel sughetto di pomodoro

RDG
    Membro

@lella wrote:

Ma guarda!Io le chiamo uova all’inferno,però le lascio intere nel sughetto di pomodoro

Eh no! Quelle sono diverse. Le ho mangiate, e ti assicuro che il sapore cambia.

lella
    Partecipante

Allora proverò la tua ricetta!

nonna Ivana
    Membro

Caro BRDG

mi accodo anch’io…ho un vago ricordo di ‘sto piatto, ma meglio che chiedo a Gianni, è un diavolo di memoria…si capisce che stava sempre accanto alla gonna della sua nonna, e conosce certe cose che poi, gira e rigira sono le stesse ricette in uso dappertutto, quando in casa c’era solo uovo pomodoro, un po’ di cacio ecc…e si arrangiavano tutti alla men peggio!!!

Grazie di queste “originalità” (non in senso ironico, ma ammirativo e riconoscente!!!)

😀

kikis
    Membro

dalle mie parti si chiamano uova in purgatorio, la mia nonna ci aggiungeva anche qualche pezzettino di fiordilatte.
    Grazie, RDG, che bel ricordo!

alexanna
    Membro

@kiki‘s wrote:

dalle mie parti si chiamano uova in purgatorio, la mia nonna ci aggiungeva anche qualche pezzettino di fiordilatte.

azz ……. allora non mi sbagliavo sei napoletana pure tu
    bene bene , facciamo gruppo, così tutte insieme ce la facciamo a “bannisciare” la francese 8) 😆 😆 😆 😆 😆

kikis
    Membro

@alexanna wrote:

@kiki‘s wrote:

bene bene , facciamo gruppo, così tutte insieme ce la facciamo a “bannisciare” la francese 8) 😆 😆 😆 😆 😆

sono vicina a sarasar a dire il vero, prv. di Salerno:)

alexanna
    Membro

@kiki‘s wrote:

@alexanna wrote:

@kiki‘s wrote:

sono vicina a sarasar a dire il vero, prv. di Salerno:)

azz…. 😯
    vuoi vedere che abiti vicino a me? 😆 😆 😆 😆 😆

RDG
    Membro

E’ stata dura, ma ce l’ho fatta…..

Wowwww!!! Bravo Roberto!!! Anche un uovo al pomodoro (come aveva già dimostrato Arancina) può diventare un piatto da re!!! Grazie!! 😆 😆 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.