un saluto a susanna

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… un saluto a susanna

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ale 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

ale
    Membro

Scusate ma è la prima volta che faccio parte di un forum … non so bene cosa devo fare.
    adoro Susanna che è una mia carissima amica e una persona eccezionale!!!!!
    E’ stata Lei a coinvolgermi spero di essere all’altezza.
    Non amo molto queste cose che avvengono in via virtruale ma per Susanna questo ed altro.
    Un saluto a Tutti
    e buon fine settimana [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

Aleeee!!! Ma ciaooooo tesorooooo!!!! [smilie=011.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

Benvenuta in questo Universo…. di cui ti ho tanto parlato…. qui siamo una grande famiglia molto poco virtuale…. 😉

Ormai ci conosciamo da tanti anni… Prego mettiti comoda… che uno per volta ti presento tutti… 😆 😆 😆

ale
    Membro

ciao susy,
    grazie per l’accoglienza proverò a mettermi a mio agio e spero di riuscirci
    baci [smilie=007.gif]

Un bacio a Cesarino col cappottino…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(Cesarino è uno dei due bellissimi mici di Ale… 😆 😆 😆 )

sivi
    Membro

Benvenuta!!!!!!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

Lilla
    Membro

Ciao Ale e benvenuta!!! [smilie=007.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

benvenuta, Ale!

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

benvenuta Ale!
    oltre ad essere amica di Susanna sappiamo di te che ami i gatti! 😆

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta [smilie=011.gif]
    magnifico il gatto con il cappotto 😆

sarazar
    Partecipante

Ciao Ale benvenvenuta.

Carino il gatto…… ci piacerebbe conoscerlo meglio [smilie=011.gif]

ale
    Membro

Ciao a Voi tutte e grazie per i saluti.
    Vi presenterò i miei gatti [smilie=smilie_face_16.gif] [smilie=smilie_face_16.gif] [smilie=smilie_face_16.gif] [smilie=smilie_face_16.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Posso testimoniare che anche l’altro gatto è meraviglioso… il bellissimo Rocky 😉 😉 😉

Ale…. lo sai che quando ci si iscrive qui si paga pegno… devi mettere una ricetta… 😆 😆 😆 😆 😆

Falla mettere a Guido… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guido è il marito di Ale e cucina BENISSIMO… lo so sarò fustigata appena mi rivedi… ma tanto per 2 settimane sono al sicuro…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marica
    Marica
    Partecipante

Ciao Ale, benvenuta!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

carinissimo il tuo micio, anch’io andoro i gatti e ne ho uno di nome Romeo, ma a parte noi, questo Forum é pieno di gatti.

Un caro saluto [smilie=011.gif]

Wowwww Marica mi hai fatto venire in mente una cosa…. abbiamo un angolo per le nostre amiche piante ma non abbiamo mai pensato ad un angolo per i nostri animali… che tanto ci fanno compagnia e ci rassicurano anche nelle giornate meno buone….
    😉 😉 😉

Marica
    Marica
    Partecipante

Hai proprio ragione Susanna… sarebbe bello un’angolino dove mostrare i nostri adoratissimi animali, che come hai detto bene tu ci aiutano tantissimo, specialmente nei momenti no.
    Ottima la tua idea 😉 😉 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.