Un salutino

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  COCCA 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

COCCA
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, ho 54 anni, un marito e due ragazzi di 17 e 19 anni.
    Sono capitata in questo forum per caso, mi è subito piaciuto per il vostro calore e simpatia.
    Amo cucinare piatti semplici e di buona cucina casalinga, ma a volte mi cimento anche in qualcosa di più complicato: i miei pezzi forti sono il pane ed i gelati (li faccio tutto l’anno, non solo d’estate).
    Il mio nick viene da un soprannome datomi da una cara zia che mi aveva regalato tanti anni fa il suo vecchio “Talismano della felicità”, quindi devo a lei in parte il mio amore per la cucina.
    Spero di trascorrere con voi momenti di relax, un bacione! 😀

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

benvenuta Silvia!!!
    ti troverai sicuramente bene in questo universo

Bocconcino
    Membro

[smilie=smilie_face_12.gif] Benvenuta nell’universo Silvia [smilie=smilie_face_12.gif]

sivi
    Membro

Benvenuta omonima [smilie=013.gif] Sono certa che ti troverai bene qua; adesso è un po’ tranquillo, molti sono in vacanza ma… aspetta che tornino tutti..!!! 😯 😉

debby
    Membro

Benvenuta Silvia…… [smilie=011.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

Piacere di conoscerti, ti troverai senz’altro bene tra di noi. Che ne dici di darci una ricettina di pane o di gelato?

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Benvenuta, Silvia!
    Il pane e il gelato sono anche le mie passioni insieme a quella della cucina casalinga.
    Vedrai che ti troverai bene qui con noi.

tommy54
    Partecipante

benvenuta!
    sarai la nostra cocca!!!!!!!!!!!!!!111

sarazar
    Partecipante

Benvenuta Cocca….. ti troverai benissimo qui. Soprattutto se sganci tutte le ricette di gelato che conosci :mrgreen:

Ci dici qualcosa di più del Talismano della Felicità???? Sono un tantinello curiosa

COCCA
    Membro

Intanto grazie a tutti del benvenuto! Poco per volta metterò tutte le mie ricette di gelato.
    Il Talismano della felicità è un bel libro un pò vecchiotto di ricette, diciamo tipo l’Artusi, ma più moderno.
    Penso che venisse regalato alle spose, almeno così era dalle mie parti (io vivo a Torino, ma sono marchigiana).
    Quando cerco una ricetta classica, dopo aver scartabellato siti vari internet, finisco sempre sul mio talismano… :mrgreen:

lella
    Partecipante

ciao COCCA! Benarrivata 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuta Silvia!!! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta [smilie=011.gif]

Ciao carissima… benvenuta tra noi!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.