un po’ di piccante

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… un po’ di piccante

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  capsicum 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

admin
    Amministratore del forum

Buonasera Cecilia,

ti porgo il Benvenuta.

Vanir
    Membro

Cecilia

capsicum
    Membro

grazie a tutti! un benvenuto così è davvero gratificante. titti, credo che tu sia l’unica che l’ha letto, a parte mj 😉
    Baci baci baci

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@capsicum wrote:

grazie a tutti! un benvenuto così è davvero gratificante. titti, credo che tu sia l’unica che l’ha letto, a parte mj 😉
    Baci baci baci

Cecilia, io ho annotato il titolo, ma, come ho avuto occasione di dirti, e conservo ancora la tua risposta, non mi sento ancora in grado di affrontarlo serenamente.
    Però trovo bellissimo che tu abbia pensato di scriverlo, è già un conforto saperlo.

marie-jose
    Partecipante

Chi non ha letto il libro scritto dalla Cecilia ,lo deve fare ,è molto bello! Gavi ti capisco ,perche questo libro va letto quando siamo sereni ,mette a nudo la vita di un medico.

nonna Ivana
    Membro

cara em joy,

io ricordo di avere avuto le notizie di questo libro..della sua presentazione, poi non ho trattenuto titolo e altro, perchè era in un altro forum…puoi ripetermi i dati?

Grazie…è un modo per riprendere con partecipazione questo discorso, per noi tutti!!!

Ivana

marie-jose
    Partecipante

Il libro s’intitola”Nessuno a chi parlare”! Se siete amici di Cecilia vi lo regala ,senon fate come me compratelo!

alexanna
    Membro

ùè…. e dove si compra? su internet non c’è
    magari potrebbe aiutare sapere la casa editrice se ne avessimo il nome 😉

marie-jose
    Partecipante

Tesoro ,adesso bisogno che interviene la Cecilia ,per spiegare meglio!

Paola P
    Membro

cecilia, ciao! benvenuta!!!
    dove si compera il tuo libro? facci sapere!

capsicum
    Membro

cari tutti, se andate su http://www.untitlededitori.com cliccate sul catalogo e trovate il mio libro, qualche pezzettino da leggere e potete acquistarlo online oppure cercre nell’elenco delle librerie se ce n’è una vicino a voi. Un abbraccio

Saudade
    Membro

Ciao Cecilia ben ritrovata!!!!!
    [smilie=011.gif]

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.