Un pezzetto……………

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Un pezzetto……………

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Saudade 14 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Aspetta e spera, non trovo nessuno che m’insegna, più facile che impari tu magari dalla cognata, sono fili tagliati e fermati a cordoncino, poi punto filza, dico bene Aida?

Saudade
    Membro

@mariangela wrote:

non trovo nessuno che m’insegna

Ma tra Bergamo e provincia non c’e’ una scuola di ricamo? Guarda che due, tre lezioni sono sufficienti, gira un po’ su internet sui siti specializzati qualcosa dovresti trovare. Il ricamo e’ semplice e di grande effetto. Per me e’ rilassante e non smetterei mai. Se no dovrai organizzare uno stage a Ginevra! [smilie=007.gif]
    Al momento sto cercando di specializzarmi in reticello, a meta’ giugno vado a fare un week-end a Reggio Emilia e a fine giugno viene una brava insegnante qui in Svizzera a fare tre giorni ancora di reticello a Nyon (20 km. da Ginevra), me li faccio mica scappare. Poi mi lancio in un lavoro, mi piace molto cambiare.

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Ho fatto qualcosa tempo fa, avevo imparato abbastanza bene l’ajour e pure un ricamo detto dei pionieri, ma poi quel negozio ha chiuso. Dovrei informarmi, ho pure 10 mt. di fiandra che aspetta di essere tagliata e trasformata in tovaglia 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.