Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Un Gelato di fronte al quale…. non si può resistere….
Questo argomento contiene 37 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
24 Luglio 2007 alle 9:34 #176554
@alexanna wrote:
io adoro questa donna perchè la pensa esattamente come me
ecco perchè sto bene quiquà “nessuno è nato imparato” come si dice dalle mie parti ed ognuno ha il pieno diritto di fare le cose come gli piace e pare per poi condividerle con gli altri
certo… forse… qualche volta …. c’è una tecnica sbagliata
certo.. forse… qualche volta … non è il massimo
echisenefrega
ma permettete che ognuno mangi come gli pare e piace …se quella cosa cucinata a lei/lui piace fatta così chi siamo noi ( in generale utenti di forum) per dirgli no te la devi mangiare cosà?
altro discorso è se l’utente che chiede aiuto perchè fatta così non gli piace
allora giù a mettere consigli tecnici o altro per migliorare la cosa che non non piace all’utente che ha chiesto aiuto…
in verità è che qua di bravissime ce ne sono molte di più di quanto si possa credere……. a cominciare dalla susi
ed abbiamo in comune anche un’altra cosa , per il 90% degli iscritti che sono qui , che nessuna di noi è una che cerca gloria per la sua bravura su internet ma cerca solo amiche o amici con cui passare serenamente il proprio tempo libero, condividendo una passione comune che è la cucina
in soldoni la cucina è il legante del nostro blaterare ridere scherzare condividere ricette su questo forum
e se pure importantissima e fondamentale
la cucina non la primaria ragione di vita di questo forum…e di questo si deve dire grazie a susi ed a salvo
AnnaMaria… i parmigiani e i cacicavalli sono già in viaggio per casa tua… come pattuito…. 😉 😉 😉
24 Luglio 2007 alle 9:34 #176555@susanna wrote:
@pasticcino wrote:
Susanna prego!
dopo tanta merceologia di materie prime qualcosina mi è rimasta intesta 😀
Ferny credo che anche nella tua zona ci sia come ad esempio a Mestre uno di quei negozi nati come torrefazione che adesso vendono di tutto, dalle spezie introvabili agli aromi per pasticceria.Ecco Fabiana…. hai spiegato benissimo il tipo di negozio che intendevo!!! Ma tu che sei romana e conosci senz’altro bene dove mi rifornisco io!!! 😉 😉 😉
si che lo conosco, mia sorella ne ha uno sotto casa! ci sono passata sabato pomeriggio davanti e ho detto” alla prossima” 😆 😆 😆
24 Luglio 2007 alle 9:40 #176556Mi ero persa quanto scritto da AnnaMaria e come sempre che altro dire se non che concordo con lei 😆 😆 😆 😆
PS: Susanna ma se è a dieta le mandi parmigiani e caciocavalli??? 😯 non era meglio una bella cesta di verdure e olio extravergine? [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]
PS2: AnnaMaria non rispondermi che mi devo fare i cavoli miei perchè non è ancora stagione 😉 [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]24 Luglio 2007 alle 9:54 #176557@susanna wrote:
@alexanna wrote:
io adoro questa donna perchè la pensa esattamente come me
ecco perchè sto bene quiquà “nessuno è nato imparato” come si dice dalle mie parti ed ognuno ha il pieno diritto di fare le cose come gli piace e pare per poi condividerle con gli altri
certo… forse… qualche volta …. c’è una tecnica sbagliata
certo.. forse… qualche volta … non è il massimo
echisenefrega
ma permettete che ognuno mangi come gli pare e piace …se quella cosa cucinata a lei/lui piace fatta così chi siamo noi ( in generale utenti di forum) per dirgli no te la devi mangiare cosà?
altro discorso è se l’utente che chiede aiuto perchè fatta così non gli piace
allora giù a mettere consigli tecnici o altro per migliorare la cosa che non non piace all’utente che ha chiesto aiuto…
in verità è che qua di bravissime ce ne sono molte di più di quanto si possa credere……. a cominciare dalla susi
ed abbiamo in comune anche un’altra cosa , per il 90% degli iscritti che sono qui , che nessuna di noi è una che cerca gloria per la sua bravura su internet ma cerca solo amiche o amici con cui passare serenamente il proprio tempo libero, condividendo una passione comune che è la cucina
in soldoni la cucina è il legante del nostro blaterare ridere scherzare condividere ricette su questo forum
e se pure importantissima e fondamentale
la cucina non la primaria ragione di vita di questo forum…e di questo si deve dire grazie a susi ed a salvo
AnnaMaria… i parmigiani e i cacicavalli sono già in viaggio per casa tua… come pattuito…. 😉 😉 😉
ps non avevo dubbi però ricordati che il prezzo è raddoppiato , non fare la gnorri come al solito 😉
24 Luglio 2007 alle 9:54 #176558@pasticcino wrote:
Mi ero persa quanto scritto da AnnaMaria e come sempre che altro dire se non che concordo con lei 😆 😆 😆 😆
PS: Susanna ma se è a dieta le mandi parmigiani e caciocavalli??? 😯 non era meglio una bella cesta di verdure e olio extravergine? [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]
PS2: AnnaMaria non rispondermi che mi devo fare i cavoli miei perchè non è ancora stagione 😉 [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]fatti i cavoli tuoi 👿
24 Luglio 2007 alle 9:57 #176559@alexanna wrote:
@pasticcino wrote:
Mi ero persa quanto scritto da AnnaMaria e come sempre che altro dire se non che concordo con lei 😆 😆 😆 😆
PS2: AnnaMaria non rispondermi che mi devo fare i cavoli miei perchè non è ancora stagione 😉 [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]fatti i cavoli tuoi 👿
MA NON E’ STAGIONEEEEEEEEEEEEEEE[smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]
AL MASSIMO MI POSSO FARE LE ZUCCHINE MIE E SPERO RIPIENE [smilie=roll1.gif]24 Luglio 2007 alle 9:59 #176560@pasticcino wrote:
@alexanna wrote:
@pasticcino wrote:
MA NON E’ STAGIONEEEEEEEEEEEEEEE[smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]
AL MASSIMO MI POSSO FARE LE ZUCCHINE MIE E SPERO RIPIENE [smilie=roll1.gif]fatti i cavoli e le zucchine tue 👿
24 Luglio 2007 alle 10:01 #176561😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
24 Luglio 2007 alle 15:07 #176562Susanna che ti devo dire?
Già tutte hanno espresso anche la mia opinione, non mi resta che rosicchiarmi le unghie per non aver comprato ancora la gelatiera.grazie mille lo stesso.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.