Un friggione per i matusa!!!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Un friggione per i matusa!!!

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

Ma quanto ti capisco Fabi!! 🙄

Ferny
    Membro

Ivana…non mi ero mai accorta che il fegato di vitellone sa di erba 😀 😀 😀 😀 😀 comunque il fegato alla veneziana se non è insieme alle cipolle per me non è più fegato alla veneziana……. ma fegato in padella con contorno di cipolle.

A me piace il fegato e quello di vitello è buonissimo impanato alla milanese….quello di maiale non lo prendo quasi mai ha un sapore un po troppo forte per me.

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

Ma quanto ti capisco Fabi!! 🙄

anche tu hai subito maltrattamenti di tal genere da piccola????
    ecco altro che aureola ci dovrebbero regalare [smilie=angel_not.gif] [smilie=angel_not.gif] direttamente sante e martiri
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

nonna Ivana
    Membro

ma allora siamo state delle piccole vittime…
    Pensare che io dovevo mangiare il prosciutto (rancido) quando avrei mangiato con gli occhi la mortadella o il “salame rosa” dei bimbi del bracciante, che erano i salumi più a buon mercato che si compravano dal salumiere….mentre noi dovevamo consumare i salumi fatti in casa!!!!

Valla a capire a volta la vita!!!!

pasticcino
    Partecipante

@nonna Ivana wrote:

ma allora siamo state delle piccole vittime…

vittime innocenti…anche tu vuoi essere martire con aureola???? [smilie=angel_not.gif] basta che a me e Susanna non ci dai fegato e lingua e vediamo cosa possiamo fare 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

quoto il papà
    è vero giurin giurello non si sente il fegatello!!
    nella coratella,giuro!!!!!!!!!

nonna Ivana
    Membro

Care ragazze… 😀

che come nelle crudeli favole di certi fratelli, avete subito atroci sofferenze nell’infanzia….

8) vi ho preparato una bella salsetta piccante…per togliere tutti i sapori sgradevoli…dei vostri ricordi

Con affetto

la vostra nonna!!!! 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

@cucchiarella68 wrote:

quoto il papà
    è vero giurin giurello non si sente il fegatello!!
    nella coratella,giuro!!!!!!!!!

ma si sente eccome! ha persino una consistenza diversa dal resto, ovvero polmoni, cuore, e altro…:lol: 😆 😆 😆 😆
    salsetta piccante??? vado a vedere, basta che non ci sia il fegato!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Saprei riconoscere il sapore di un grammo di fegato mescolato a 10 kg. di carne…. Per carità!!!! 😯 😯 😯

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

Saprei riconoscere il sapore di un grammo di fegato mescolato a 10 kg. di carne…. Per carità!!!! 😯 😯 😯

ecco! ribadisci il concetto che non ci credono, loro 😆 😆 😆 😆 😆 io siiiiiii 😆 😆 😆 😆 😆

nonna Ivana
    Membro

8) ma allora….qui è grave davvero!!!!!!!!!!!

pasticcino
    Partecipante

@nonna Ivana wrote:

8) ma allora….qui è grave davvero!!!!!!!!!!!

in che senso 😕 mica è colpa nostra se l’olfatto ed il palato sono fini 😆 😆 😆 😆 😆 😆

nonna Ivana
    Membro

però…adesso che ci ragiono….avete anche ragione!!!! 😆 😆

Queste cose qui, che voi aborrite…in fondo hanno caratteristiche mica tanto simpatiche…..ci vuole solo l’intuizione del punto, momento esatto in cui esalti con la cottura il lato migliore…altrimenti è davvero come dite voi…da buttare!!!!!!

detto da me ora…è tutto dire!!!! 😉

Va be’ avete la mia comprensione…coraggio!!!!!

pasticcino
    Partecipante

grazie Ivana [smilie=011.gif]

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.