Ultimi lavori

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Ultimi lavori

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lilla 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #151685

    Lilla
    Membro

    Sono le ultime Tegole che ho fatto, desideravo farvele vedere.

    “Papaveri e papere”

    Tegola “casa”

    a questa tegola ho creato dehli effetti 3D, ad esempio i mattoni, dei cornicioni sopra le finestre e gli scalini, ed ho applicato delle piccole tegole per fare il tetto.

    #188712

    alexanna
    Membro

    mamma mia lilla sono bellissime sei una vera artista

    #188713
    paula
    paula
    Partecipante

    io rimango senza parole di fronte a queste meraviglie 😯 😯 😯 😯

    tantissimi complimenti 😆

    #188714

    Complimenti sinceri per tutto Lilla…. Sei una ragazza davvero straordinaria!!!! Brava!!!

    #188715
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Non ho parole: sono stupende entrambe, ma la seconda mi affascina particolarmente.

    Hai davvero delle mani di fata.

    #188716

    sarazar
    Partecipante

    Lilla son bellissime…. io ho comincato a poco a fare lavori di decoupage e ho tanto da imparare….. sono bellissime le tue tegole. Volevo cimentarmi anche io in una cosa così ma devo prima prendere la mano….. il 3D è complicato?…..è così particolare il secondo lavoro… bravissima 😀

    #188717

    Paol@
    Membro

    Lilla….questi sono veri CAPOLAVORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
    La prossima tegola che farai…facci vedere un passo passo dall’inizio….
    (se permetti l’aereo lo prenderei io per venire a imparare da te!!)

    #188718

    pasticcino
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 SENZA PAROLE, davvero brava!

    #188719

    Saudade
    Membro

    Belle, veramente belle, sei bravissima!!! 😀

    #188720

    VampyRommy
    Membro

    Che brava!!! Che invidia, io vorrei tanto essere capace a fare qualcosa di creativo ma la triste realtà è che so a malapena intagliare delle formine con il Didò [smilie=smilie_face_13.gif]

    #188721

    Lilla
    Membro

    Ringrazio tutte voi per i complimenti.

    Per Luisa, non è difficile la tecnica 3D che ho usato per la seconda tegola.
    Ho utilizzato per i mattoni dello stucco (quello che si usa per le crepe dei muri), l’ho steso sulla tegola e con uno stecchino ho fatto le linee per creare l’effetto; poi ho utilizzato un materiale che si chiama Pasta volume e la modelli tu come vuoi, con della pasta neve (vendono anche della pasta grezza) ho creato l’effetto ruvido dei muri tipo malta (purtroppo in foto non si vede bene), ho applicato il soggetto decoupage che mi interessava, ho dipinto il traliccio ed i fiori e le foglie, ed ho applicato un pezzo di fil di ferro per lo stendibiancheria alla finestra.

    Questa è la prima tegola che ho realizzato in questo modo perchè mia mamma mi aveva fatto capire che le piaceva una così, e quindi ‘ho regalata a lei.

    Devo imparare ancora moltissimo, sono molto autodidatta e cerco di documentarmi con riviste o utilizzando internet o vedendo qualche lavoro in qualche negozio a tema.
    Comunque se avete bisogno d’aiuto e di quello che sono capace sono a disposizione.

    #188722

    sarazar
    Partecipante

    grazie Lilla….. anche io sono autodidatta, mi documento come te su internet e con qualche rivista. Sono davvero belle le tegole. Grazie delle spiegazioni. Magari se vorò sapere qualche altra cosa ti contatto con mp…… 🙂

    #188723

    Donatella
    Membro

    😳 ma ma … sono tegole vere? quelle che si mettono sui tetti??? e… e .. ci fai il decoupage? o le dipingi???? marò ma sei proprio brava !!!!!!!!!!!!! Mi faresti vedere qualche esempio di lavorazione???? 😆 😆 😆 😆 😆

    #188724

    nonna Ivana
    Membro

    Lilla,

    troppo belle…soggetti suggestivi, anche se semplici, e impeccabile l’applicazione…resto sempre ammirata!!!

    Complimentissimi….. 😆

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.