U cucciddatu

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

@luigif wrote:

Boooono cugiina questo
    lo voglio provare al più presto
    con la mia Biga!
    grazie brava

BRAVA PAULA
    lé sò belli sti panini (direbbero a Viterbo) ahahaha
    sembrano palline da tennis
    PAULA 6 un’artista!

Grazie cugino…. 😆 😆 😆 Hai visto che belli anche quelli della Paula???? [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

@luigif wrote:

Boooono cugiina questo
    lo voglio provare al più presto
    con la mia Biga!
    grazie brava

BRAVA PAULA
    lé sò belli sti panini (direbbero a Viterbo) ahahaha
    sembrano palline da tennis
    PAULA 6 un’artista!

avisto le sò belliiiiii
    sei ritornato alla GRANDE [smilie=cheekkiss.gif]

Maddalena
    Membro

Lo faccio questa mattina,anche perchè avendo un sacco di 25 kg farina di grano duro la devo usare!!!!
    Mi sa tanto che ci faccio i panini,così il figlio si mangia la mollica e il marito ha più crosta. Grazieeee!!

apepigra
    Membro

dopo tanto tempo voglio aggiungere i miei ringraziamenti, è la prima volta che riesco a fare un pane veramente buono, che come dice mio marito “pari veru”!

@apepigra wrote:

dopo tanto tempo voglio aggiungere i miei ringraziamenti, è la prima volta che riesco a fare un pane veramente buono, che come dice mio marito “pari veru”!

aahahhahahahahahaha mi fa molto piacere!!!!!!!! Grazie!!!! [smilie=011.gif]

mimma
    Membro

Susanna e che faccio qui oltreoceano che non c’è la farina di grano duro e non ho il forno a legna?, posso farlo con il forno convenzionale e la farina normale 00?
    Mimma

@mimma wrote:

Susanna e che faccio qui oltreoceano che non c’è la farina di grano duro e non ho il forno a legna?, posso farlo con il forno convenzionale e la farina normale 00?
    Mimma

Mimma…. la manitoba la trovi??? Quella può andare bene….

Scusa Mimma….. ho dimenticato di dire anche che non è necessario cuocerlo nel forno a legna… io l’ho cotto in un forno a gas tradizionalissimo!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.