Treccia Salata

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Treccia Salata

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula paula 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

Lilla
    Membro

Ma quanto sei brava!
    Una treccia meravigliosa e sicuramente molto buona.

Complimenti Paula, grazie per la ricetta e le belle foto che fanno venire la bava alla bocca [smilie=007.gif].

Nana
    Membro

che brava! Io vedo una treccia tutta colorata, sono i pomodori secchi? Possso usare quelli che ho che sono sott’olio? Li hai fatti a pezzetti vero? Bello anche il link.

paula
    paula
    Partecipante

Nana 😆 credo che li dovrai asciugare benissimo perchè poi quando tagli il rotolo il ripieno “scappa” un pochino,
    grazie a tutte [smilie=011.gif]

nonna Ivana
    Membro

Allora è andata così: 😯
    mancavano i pomodori, la mozzarella, il silano, le farine speciali ecc….
    ho preso sul tavolo la Bifinett…l’ho studiata, ma mi sono arresa, mi vuole un mese per capire come funziona, sono tontissima!

Quindi, pur di fare qualcosa, ho imbastito sia due trecce che i Muffin…e udite, udite…ci ho messo della ZUCCHINA!

Mi vergogno…lo so, di zucchine avete pieno le scatole, ma io ci avevo quelle in frigo, solo un po’ di parmigiano, uova latte e il lievito secco! 😆 😉

e i Muffin sono questi

Nana
    Membro

ivana sei bravissima la treccia ha una bella faccia 😀

pasticcino
    Partecipante

Paula la vedo solo ora: FAVOLOSA!!!
    ma che brava che sei!!! [smilie=011.gif]
    Interessante anche la tua versione Ivana [smilie=007.gif]

paula
    paula
    Partecipante

Ivana io uso il programma 6 ,con il tasto libro lo clicchi fino a quando esce 6 ,è il programma dei dolci e dura 20 minuti, bella e buona invece 😆 😆 😆 😆
    grazie Fabi [smilie=011.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.