torta romantica con decori in mmf

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette torta romantica con decori in mmf

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imma51 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

imma51
    Membro

spero vi piaccia [smilie=007.gif]
    con gli avanzi dell’altra torta ho fatto le roselline…nn sono perfette pero si puo migliorare…il pan di spagna è farcito con crema chantilly….

Arancina
    Membro

ma allora sei proprio un’artista!
    molto molto bella! complimenti

maria
    Membro

bellissima, ma il pan di spagna come lo hai bagnato? grazie

imma51
    Membro

l’ho bagnato con acqua zucchero e rum pero quello analcolico….alemo un bel bicchiere perche il pds assorbe tanto

Mamma mia Imma carissima ma che produzione di torte!!!! Ma quanto festeggiate???? Brava… fai bene a festeggiare la vita va festeggiata ogni giorno!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

maria
    Membro

Imma,grazie.Sono andata a vedere il tuo album,complimenti, sei bravissima.Anche se non c’entra con questa ricetta qui pubblicata, voglio farti una domanda riguardo la strudel di mele.Dici che passi sul fuoco le mele con gli altri ingredienti.Questo passaggio mi giunge nuovo ,io metto tutto a crudo e si cuoce bene.Oltretutto dalla foto del solo ripieno, si direbbe sia crudo. Mi chiarisci per favore?

tiziana63
    Partecipante

Che bella anche questa torta!

Ieri al super ho visto le caramelle MM.

La mano si è allungata ma poi ho desistito. Non sono ancora pronta anche perchè mi piacciono molto le torte decorate ma non amo molto i fondant e simili.

Ci arriverò prima o poi sono troppo belle.

pasticcino
    Partecipante

Bravissima Imma!
    ma più guardo queste meraviglie più son sicura che se ci provassi verrebbe fuori un pastroccio, magari ottimo ma pastroccio molto chaltron woman 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

imma51
    Membro

ma no assolutamente!!è piu mettersi all’opera che farlo…ti assicuro che nn è per niente difficile…baci

imma51
    Membro

@maria wrote:

Imma,grazie.Sono andata a vedere il tuo album,complimenti, sei bravissima.Anche se non c’entra con questa ricetta qui pubblicata, voglio farti una domanda riguardo la strudel di mele.Dici che passi sul fuoco le mele con gli altri ingredienti.Questo passaggio mi giunge nuovo ,io metto tutto a crudo e si cuoce bene.Oltretutto dalla foto del solo ripieno, si direbbe sia crudo. Mi chiarisci per favore?

ciao amria allora io le ripasso in padella per togliere l’acqua dalle mele…cmq io uso le mele annurche tipiche della campania…forse è al foto che da l’effetto ma era cotto e come [smilie=007.gif] ciao

pasticcino
    Partecipante

@imma51 wrote:

ma no assolutamente!!è piu mettersi all’opera che farlo…ti assicuro che nn è per niente difficile…baci

grazie per la fiducia Imma [smilie=011.gif] ma se mi conoscessi…mi daresti ragione 😆 😆 😆
    Mi spiego:
    non mi spaventa preparare la pasta di MMF, forse fare le roselline, ma posso fare altro, ma assemblare per me è semrpe disastroso…in corso d’opera succede sempre qualcosa 👿 😯 😆 😆 😆

maria
    Membro

grazie Imma, mi hai convinta, il prossimo strudel sarà con le mele un po cotte.Chiedo scusa per questa intromissione fuori tema(a scuola, ai miei tempi, quando si usciva fuori tema erano guai seri)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.