Torta di compleanno di Franco

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Torta di compleanno di Franco

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula paula 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

mi viene l’ansia ogni volta 😳 😳

invece del pan di spagna ho fatto la torta margherita lombarda

topic5102.html

la copertura questa

topic4215.html

ho fatto solo due foto …l’ansia

tagliata ,svuotata bagnata con acqua e alkermes, riempita con crema pasticcera, panna ,gocce di cioccolato,messo il coperchio ,spalmato di panna montata ,steso il mash mallow

finita 😆 ferro di cavallo comperato ,con i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato ho fatto i numeri perchè mi ero dimenticata le candeline

non è difficile da lavorare e nemmeno da stendere se prima gli si fa fare un bel giretto di pochissimi secondi nel microonde :mrgreen:
    tanto zucchero a velo e ha questo proposito mettere tanto colore perchè si è sbiancato abbastanza.
    grazie Imma [smilie=011.gif]
    grazie Mariangela [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

😯 😯 😯 😯

Alla faccia dell’ansia, è bellissima [smilie=011.gif]

Che bellezza!! a me l’ansia verrebbe nel tagliarla!

tiziana63
    Partecipante

Infatti, è molto bella! Una volta o l’altra devo provare.

Brava, brava!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

😯 😯 😯 Paola è uno spettacolo!
    Hai fatto la copertura di marshmallows fondant? Io non ho mai osato, mi intimidisce. Davvero è facile? Quando ci vedremo il 28 mi devi raccontare tutto!

Rose
    Membro

Perchè bisogna tagliarla??? 🙄 🙄
    che peccato..ma è bellissima davvero [smilie=013.gif] ma tuo marito è milanista? 🙄

antonietta
    Membro

ma questa torta è una meraviglia 😯 e deve essere anche molto buona [smilie=smilie_face_03.gif]

sivi
    Membro

😯 😯 😯 Senza parole pure io!!!
    Beh, che dire…. complimenti!!!!!!!!!!!!!! [smilie=smilie_face_15.gif]

Nutellandia
    Membro

Uhhhh! [smilie=007.gif]
    E’ bellissima Paola! Ma come hai fatto a tagliarla? A me si spatacchiano sul tavolo di solito [smilie=015.gif]
    Dev’essere anche una bontà! Bravissima [smilie=011.gif]

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

paola sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paula
    paula
    Partecipante

grazie a tutte [smilie=011.gif]
    Rose non è milanista ma vedevo bene rosso e marrone del ferro di cavallo ,adora i cavalli e all’inizio avevo pensato ad una foto di dora (la sua signora) ma mi rimane sempre l’impressione di tagliare la torta e tagliare ….un occhio 😥 poi senza candele ci stavano bene anche i chicchi

Ofelia è facile da lavorare credimi poi con la tua manualità non avrai problemi,domani sera devo prepararne due e l’idea è il carnevale …sperem

Enza ho gurdato nelle foto nessuna che contenga la fetta tagliata 😳 solo che tagliare servire brindisi ecc non le ho fatte 😐

Marica
    Marica
    Partecipante

Stupendaaaa!!!! Davvero ben riuscita la tua torta compleanno..
    bravissima complimenti!!!! [smilie=007.gif]

Lilla
    Membro

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! [smilie=013.gif]

Paula, che torta meravigliosa! E non mi venire a dire che non sai fare i dolci! Ti è venuta benissimo! [smilie=007.gif]
    Complimenti!!!! [smilie=011.gif]

Bocconcino
    Membro

[smilie=smilie_face_15.gif] Complimenti Paola, ma sei bravissima [smilie=smilie_face_15.gif]
    Se proprio la devo dire tutta a me l’ansia è venuta perchè mi sarebbe piaciuto assaggiarla [smilie=smilie41.gif]

Rose
    Membro

Pardon paula 😳 😳 credevo che i colori fossero rosso-neri invece c’è del marrone.La torta è bellissima. [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.