Torta con mousse al cioccolato

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Torta con mousse al cioccolato

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imma51 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

imma51
    Membro

per la torta:250 gr di farina
    50 gr di fecola,3 uova
    ,130 ml di latte,
    130ml di olio,
    200 gra di zucchero,
    1 bustina pan degli angeli,
    vanillina,
    2 cucchiaia di liquore a piacere(io ho messo il limoncello)montare le uova con lo zucchero 5/10 minuti,aggiungere l’olio il latte,il liquore e le farine mischiate con il lievito,lentamente…cuocere in forno statico a 180 per 40/45 minuti.per la muosse ho usato quella della pan degli angeli a cui si aggiunge il latte(si fa prima ed è ottima!!

imma51
    Membro

se volte all’impasto si possono aggiungere 2 cucchiaia di cacao magari facendo l’effetto variegato..io l’ho messo ma l’effetto nn è venuto!!!! 😀 😀 😀

alexanna
    Membro

molto bella imma
    non fa niente se non è venuto variegato 😀

Paol@
    Membro

molto bella anche come l’hai decorata!…brava!
    Ma, lasciamelo dire, quello splendido bambino che vedo in avatar e’ davvero da mangiare di baci!! complimenti!!

unika93
    Membro

@imma51 wrote:

per la torta:250 gr di farina
    50 gr di fecola,3 uova
    ,130 ml di latte,
    130ml di olio,
    200 gra di zucchero,
    1 bustina pan degli angeli,
    vanillina,
    2 cucchiaia di liquore a piacere(io ho messo il limoncello)montare le uova con lo zucchero 5/10 minuti,aggiungere l’olio il latte,il liquore e le farine mischiate con il lievito,lentamente…cuocere in forno statico a 180 per 40/45 minuti.per la muosse ho usato quella della pan degli angeli a cui si aggiunge il latte(si fa prima ed è ottima!!

ti è venuta la nostalgia? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.