toc..toc…

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  maionese 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

maionese
    Membro

@marie-josè wrote:

@nonna Ivana wrote:

Ma la conosci mj?

chissà chi può essere…proveremo a metterla nell’insalata!!!

Ivana

Ivana !!! Sapesti a me quanto piace la maionnaise ,mi sono comprato il bimby per farla!!!!

ahahhaah Mj proprio per questo utilizzo questo nick…in tuo onore
    Solo Mj poteva dirmi….Ma per fare della stupida maionese dovevo per forza spendere così tanto? ahahahah

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

capperi sono proprio un’oca giuliva…ci ho messo mezza giornata a capire la marca di questa maionese.

Ciao, carissima, benvenuta!

nonna Ivana
    Membro

Nuvole cara…

e io ce l’avevo di fronte a cena ieri sera, sta meraviglia di maionese…piatta!!!!

che dici?

ivana

laura arena
    Membro

Maionese, un sogno di salsa, ne sono golosissima!!! Non si può non aver simpatia per chi si chiama così!! Ciao Maionese sei spesso sul mio piatto!!
    Benvenuta!

Dida
    Dida
    Partecipante

Ciao bella, che gioia rileggerti! Pensavo a te proprio ieri e mi chiedevo che fine avessi fatto, poi ho letto la tua firma… 😆
    Un bacione.

Ady
    Membro

E’ il nick adatto al forum ciao anche da me Maionese
    Ti possiamo anche aromatizzare qualche volta no?

laura arena
    Membro

Maionese??? Dove sei ho delle patate lesse ci staresti benissimo sopra!
    Ciao!!

RDG
    Membro

Uff…me l’hanno dovuto dire, chi sei…..
    Eppure, potevo arrivarci da solo:maionese, impazzita, pazza….sei TU, per diana! 😆 😆 Ciao, bellissima!

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Non ho capito niente, poi ripasso per il momento benarrivata, stò via 2 giorni e trovo tutte queste nuove amiche

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@mariangela wrote:

Non ho capito niente, poi ripasso per il momento benarrivata, stò via 2 giorni e trovo tutte queste nuove amiche

Ti pare Mariangela…io stavo là a pensare come incoraggiare questa poverina così carente in autostima, avrei voluto indurla a credere un po’ di più in se stessa, dico io… 😈 😈

marie-jose
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

@mariangela wrote:

Ti pare Mariangela…io stavo là a pensare come incoraggiare questa poverina così carente in autostima, avrei voluto indurla a credere un po’ di più in se stessa, dico io… 😈 😈

Mi fai morire Gavi!!!!!!!Indurla a credere in se stessa???? Lei??Un po timida dici?????

titti
    Membro

ciaoooooooooo!!!! [smilie=jump.gif]

Paola P
    Membro

ben arrivata Maionese!!! la maionese non è mai piatta, e fa sempre FESTAAAAA!!!

mammamamma
    Membro

Ciao!!!!
    Benarrivata, non so esattamente chi tu sia comunque…
    …adoro la maionese!!!!!

Donatella
    Membro
    maionese wrote:
    passo sempre inosservata. Non parlo mai, non scherzo, non rido, sono di personalità piatta….insomma una statica maionese..…. che fai parli di mee????? 😆 😆 Io ormai sono una maionese impazzita …… 🙂 🙂
    😆 😆 😆 😆 😆 Benvenuta Maionese 😆 😆 !!!!
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.