Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › Toc toc è permesso????
Questo argomento contiene 50 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da pasticcino 18 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2007 alle 11:22 #163535
aho è si scopri che questo era un forum di maratoneti!!!!
6 Febbraio 2007 alle 11:31 #163536@saudade wrote:
Ciao Fabiana!!!! Era un po’ che non ci si sentiva eh!
benarrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao carissima e un bacione a quella splendida cucciolotta della nipotina!
orienteering??? fantastico! saresti disposta a fare l’edizione del 2007???6 Febbraio 2007 alle 11:58 #1635376 Febbraio 2007 alle 12:07 #163538@nonna Ivana wrote:
Non è che fate solo a….chiacchiere!!!!!!!!!!!?????????????????
Solo a chiacchiere??? Non chiedere a Nuvole che con tutto il nuoto che fa è allenata 😉 … chiedi a Paol@ piuttosto, se non è stata una maratona da avere ancora il fiatone a quasi due anni di distanza solo a pensare di rincorrere di nuovo un certo treno (che se ne è andato senza di noi!!!) 😈
6 Febbraio 2007 alle 12:34 #163539@gabriela wrote:
@nonna Ivana wrote:
Non è che fate solo a….chiacchiere!!!!!!!!!!!?????????????????
Solo a chiacchiere??? Non chiedere a Nuvole che con tutto il nuoto che fa è allenata 😉 … chiedi a Paol@ piuttosto, se non è stata una maratona da avere ancora il fiatone a quasi due anni di distanza solo a pensare di rincorrere di nuovo un certo treno (che se ne è andato senza di noi!!!) 😈
ma povere! ancora mi sanguina il cuore per voi 😳 [smilie=cry.gif] 😳
no Ivana, si fa sul serio si fa… e complimenti per la tua tenuta6 Febbraio 2007 alle 12:54 #163540per fortuna che sta dormendo la @ altrimenti ve lo dà lei!!!!!
Ma che eravate piene di caccavelle????? ahahahhhhhhhhhhhhh!!!
Ivana
6 Febbraio 2007 alle 13:38 #163541si pasticcino proprio pochi gg fa ho fatto la visita pre agonistica sono iscritta al cus bologna!!!e’ il primo anno ma come sport mi piace tanto perche varia da correre e orientarsi in montagna, ma anche in citta’ come a venezia……. dopo l’esame mi devo allenare seriamente corsa e bici!!![smilie=weight_lift2.gif] [smilie=smilie_face_20.gif] [smilie=weight_lift.gif]
6 Febbraio 2007 alle 15:47 #163542domani postero’ il pettorale della mia ultima maratona!!!!!
6 Febbraio 2007 alle 15:54 #163543…magari potessi venire alla prossima di Roma!!!!
(Tempi che furono!!!!!)
ivana
6 Febbraio 2007 alle 17:23 #163544Ma che bella sorpresa Fabiana 😆
è da un pochino che non ci trovavamo 😥
tuo figlio come stà ? [smilie=011.gif] questo è per lui6 Febbraio 2007 alle 17:36 #163545Buonasera Fabiana,
benvenuta e buona permanenza.
6 Febbraio 2007 alle 17:43 #163546@marie-josè wrote:
Posso venire anch’io a Venezia!!Sarò brava Gavi ,giuro che non romperò!!!!
Ah no! Se non rompi no, cosa vieni a fare altrimenti? Se vieni devi fare la tua parte! 😆 😆
6 Febbraio 2007 alle 17:49 #163547@gaviota argentea wrote:
@marie-josè wrote:
Ah no! Se non rompi no, cosa vieni a fare altrimenti? Se vieni devi fare la tua parte! 😆 😆
Mi hai tolto un peso Gavi!!! Pensi un po se dovevo stare seria tutto un giorno ? Managgia che fatica per me?Dai organizi allora e vengo con la Gabrielaaaaaaaa!
6 Febbraio 2007 alle 18:18 #163548@marie-josè wrote:
@gaviota argentea wrote:
@marie-josè wrote:
Mi hai tolto un peso Gavi!!! Pensi un po se dovevo stare seria tutto un giorno ? Managgia che fatica per me?Dai organizi allora e vengo con la Gabrielaaaaaaaa!
Uèèèè, mi è rimasta la voce un po’ bassa e sensuale ma… sono mica sorda: che ti strilliiiiiiiiiiiiiiii? 😉
7 Febbraio 2007 alle 7:51 #163549Grazie ancora a tutti per il benvenuto!
Un saluto caro anche a Paola!
E spero davvero di vedervi vecchi e nuovi 😀
Luigi e il pettorale? -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.