Toc toc… è permesso?

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Toc toc… è permesso?

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  laura 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

laura
    Partecipante

Buongiorno! Posso intrufolarmi anch’io?
    Sono Laura dalla provincia di Pavia (qualcuno mi conosce anche per cognome, ma qui non c’era stranamente nessuna Laura e quindi sono riuscita ad usare solo il nome [smilie=007.gif])
    Ho visto qui tante persone che già conosco e delle quali, sinceramente, mi chiedevo che fine avessero fatto (Offy, MariaJose, Paoletta del Canada solo per citarne alcune, ed un bacio speciale a Fabiana ed Alessio), quindi ho detto: magari riesco a farmi spazio anch’io!
    Sono una buongustaia e anche una buona forchetta, mi piace cucinare ed avere amici che mangiano ciò che preparo… sono anche una mamma, ho appena compiuto 40 anni (3 giorni fa [smilie=015.gif] ), ho un bimbo di 9 anni, sono analista programmatore, oltre alla cucina mi diletto con perle e perline, creando quelli che io chiamo ‘i miei gioielli’, e… che altro? per ora basta, ci sarà tempo per altre cose.
    Per il momento, ciao a tutti!!!

unika93
    Membro

benvenuta laura [smilie=007.gif] noi non ci conosciamo…..io sono annamaria….ho 49 anni e sono napoletana…anche io come te amo la cucina e mi piace confrontarmi…un bacio grande e buona giornata [smilie=011.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

ciao, Laura! Credo proprio di ricordarmi di te. Sei quella simpatica mamma a cui io, da notoria Erode, avevo suggerito di defenestrare il bambino allora di sei anni in vista di una cena? 😆 😆
    Vieni, vieni con noi e benarrivata!

laura
    Partecipante

No Offy, non sono quella, ma forse se ti dico Laura Cantalupi ti ricordi di me… grazie per il benvenuto… e per il vitello tonnato [smilie=011.gif]

titti
    Membro

Ciao laura mi ricordo di te io!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bacioni

debby
    Membro

CIAO LAURA BENVENUTA, SPERO CHE TI PIACCIA STARE IN QUESTO BEL MONDO,IO E’ QUASI DUE MESI CHE CI SONO E MI PIACE TANTISSIMO, S’IMPARA TANTE BUONE COSE, E SI CONOSCE TANTE BELLE PERSONE…… [smilie=013.gif]
    BUONA GIORNATA [smilie=011.gif]

Ciao Laura!! Sei la benvenuta!!! Prego accomodati, qui c’è spazio per tutti!!!

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene, eccoti qui, sono molto contenta di ritrovarti, ne parlavo giusto ieri con un’amica comune che ho invitato a conoscerci. Chissà che questa primavera non vi faccia un’improvvisata venendo dalle vostre parti…Come va con il microonde nuovo?

Ely71
    Membro

Ciao Laura !
    Benvenuta! Noi non ci conosciamo ma sono certa che con tutte queste leccornie che si trovano sempre sbirciando tra queste pagine, ti troverari benissimo!!!

laura
    Partecipante

Ciao Dida! Ti aspettiamo a braccia aperte, non siamo poi così lontane, no?
    Il micro va benissimo, ci ho fatto una valanga di verdure, il ragu e anche una tortina al cioccolato… direi che lo sto utilizzando quasi a pieno regime!!!

Ferny
    Membro

Benvenuta Laura!!!!

admin
    Amministratore del forum

Buongiorno Laura,

analista programmatore, bellooo, benvenuta fra noi!

tiziana63
    Partecipante

Benvenuta Laura, la porta è sempre aperta qui…

Ci fai vedere anche le tue creazioni con perline?

Saudade
    Membro

Anch’io, come Offy ti avevo confuso con un’altra Laura, benvenuta!!!!!! [smilie=007.gif]

pasticcino
    Partecipante

LAURA CARISSIMA!!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
    avevo perso le speranze di ritrovarti nel web ed invece! ma che bello che sei arrivata qui!!!
    Non sparire più! un super bacio a Giacomo che sarà ormai un ragazzone!
    Confermo la sua bravura con le perline, ho ancora un ciondolo fatto da te nel mio portafogli, un amuleto personale!
    Sono davvero felice di averti ritrovato!!! [smilie=007.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.