Timballo di anelletti alla siciliana

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Timballo di anelletti alla siciliana

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli

Ma che gentili ste ragazze!!!!!! Grazie, Grazie un milione!!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Preparato e messo in freezer, ieri l’ho portati al lago da amici, è stato un successone 😆

Paola P
    Membro

anche io l’ho già ripreparato due volte 🙂 grazie Ofelia!!! del secondo devo avere anche le foto (le cerco e le pubblico)
    Ho foderato la teglia con la carta forno, una bestemmia? però pratico!!! sfornato in un attimo

Paola P
    Membro

ecco la foto!!!!

Siccome sono notoriamente cecata….. ho messo la foto in grande…. anche perchè ste cose meritano!!! [smilie=umnik2.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Paola, complimenti, davvero bello. Grazie della dritta della carta forno!

Paola P
    Membro

Ofelia, grazie! se devo dirla tutta la verità, mi son presa un paio di licenze 😆 😆
    Le melanzane le ho grigliate, era un giorno che non avevo forze per mettermi a friggere. E non le ho messe intere, grigliate sono sicuro meno morbide di fritte, mi vedevo fare il mio solito paciugo nel servire con la fetta di melanzane che non vuole sapere di tagliarsi. Una volta tagliate, mi son distratta e le ho mescolate con la pasta. Mi perdoni? 😳 la prossima volta sarò più diligente.

Stai vedendo 7 articoli - dal 46 a 52 (di 52 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.