TENERINA CONSIGLIO

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette TENERINA CONSIGLIO

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ciliegina 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

ciliegina
    Membro

Pure a me si allarga il cuore… Come sapete, il mio colesterolo è a palla, se non prendessi le pastiglie. Così quello di mio fratello, di mia madre e di mia figlia. Nel mio caso, posso dire che i valori di trigliceridi è sempre stato basso, mentre quello del totale e delle ldl molto elevato, con hdl piuttosto basse.
    Si, dovrei migliorare lo stile di vita, ma sono quelle cose a volte più facili a dirsi che a farsi…
    Io avevo il colesterolo sopra i 300 anche quando pesavo 50 kg…nel pieno del pieno del mio peso forma…Sono però impensierita dalla bambina (totale di 320), che ha solo 8 anni e imporle una dieta eccessivamente restrittiva mi sembra non solo una tortura, ma addirittura controproducente per la sua salute, tenuto conto che pesa 25 kg per 1,30 e tutto è, fuorchè robusta (grassa, per lei, è un parolone!)

La tenerina bianca non è piaciuta. Direi che l’esperimento non è riuscito.

Francesca

pasticcino
    Partecipante

troppo dolce la tenerina bianca?
    Per il colesterolo così alto, c’è sicuramente bisogno di più di un consulto medico, soprattutto per Lucrezia che è in fase di crescita.
    Toglimi una curiosità, ma hai alti o bassi i valori di cortisolo e prolattina? Scusami se mi faccio così tanto gli affari tuoi.
    Lucrezia è decisamente magra, anzi secondo i pediatri odierni è perfetta.
    Ale è alto come lei ed è arrivato a la bellezza di 22 kg! Un record!
    Baci baci

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.