tendenze 2 dopo le salviette il sapone

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus tendenze 2 dopo le salviette il sapone

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 14 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

nel mio bagno le minisalviette per gli ospiti le tengo arrotolate in un cestino, ma di recente mi hanno insegnato ad accostarvi delle rose che sembran fatte di seta, mentre ogni petalo è di sapone. Son graziose e profumano delicatamente l’ambiente.
    Tipo queste, ma bianche o rosse sono più carine

Uploaded with ImageShack.us

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

ma non è possibile, dopo le salviette anche le rose di sapone!!!!!!!!
    le voglio, le voglio, le voglio!
    …non che io abbia tanti ospiti…anzi, ultimamente proprio pochini….però potrei sempre fingermi un’ospite…andare in bagno…lavarmi le mani con un petalo…asciugarle con la salviettina nel cestino…e sentirmi coccolata!!
    oppure potrei venirti a trovare, Ofelia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Lella, vieni quando vuoi 😀 .
    Intanto ti anticipo una coccola virtuale, sono andata a fotografare il cestino per te [smilie=007.gif]

Uploaded with ImageShack.us

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

Ofelia,guarda che ti prendo in parola, sono in un momento di estremo bisogno di coccole!!!!!!!!!!!!

Nutellandia
    Membro

Il cestino con le salviette per gli ospiti e le rose di sapone????
    Penso di vivere in un campo rom ogni tanto… 🙄 :mrgreen:
    Ofelia è brutto dire che sei fantastica anche in bagno??? 😆 [smilie=011.gif]

Bocconcino
    Membro

Bellissime e mooooltoooo chic … complimenti.

Siiiiiii le ho viste nel bagno di Ofelia quando siamo stati a Padova…. bellissime le roselline di sapone!!!!!!!!!!!!
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

tiziana63
    Partecipante

Le vendo, le vendo, le vendo 😆 😆 😆 😆 😆

Bianche e rosse!!!!

tiziana63
    Partecipante

Ma non mi era nemmeno passato per la capa di farne un cestino per gli ospiti con le salviettine arrotolate, e vendo pure quelle!

Ofelia sei unica! La classe non è acqua!

Dida
    Dida
    Partecipante

Ma che belle, le voglio anch’io.

sarazar
    Partecipante

Enzaaa siamo in due…. uno di questi giorni vi fotografo il mio bagno dopo la calata dei barbari 👿

Marica
    Marica
    Partecipante

Che bello Ofelia….. molto elegante le tue salviette nel cestino e le rose di sapone da staccare petalo per petalo danno un tocco in più, veramente di gran gusto… complimenti!!!!

Lilla
    Membro

Devo assolutamente fare spazio in bagno per questa novità!

Complimenti Ofelia hai un tocco magico per ogni cosa! [smilie=007.gif] [smilie=011.gif]

Rose
    Membro

Che belle ofelia..si vede che ci tieni ai particolari.
    Io in bagno, ho un porcellino fatto con il sapone che mi saluta ogni mattina dalla mensola..fa lo stesso?? 😀 😀 😀 [smilie=007.gif]

sivi
    Membro

anch’io ho il cestino con le lavette ma i miei ospiti non le considerano mai e usano l’asciugamano “normale” 🙄

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.