Tempo di bomboniere….

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Tempo di bomboniere….

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #168060

    nonna Ivana
    Membro

    Susi cara,

    visto e ascoltato adesso!!!!!

    Che meraviglia!!!!

    Mi dici come si fa a inviare le presentazioni PP?

    Che bella canzone….mi sdilinquisco!!!!!!!!

    ivana

    #168061

    Grazie a tutti…

    Ivana…. non è una presentazione Power Point ma è fatta con un programma che assembla foto e basi musicali per creare filmati e si chiama “ProShowGold”…. Questo è un file MPEG e per questo mi è stato possibile caricarlo su UTUBE… Se ti servono altre spiegazioni sono qui!

    Ieri sera ero in vena di giocare…. e giocando giocando è venuto fuori sto coso…. 😀 😀 😀

    #168062

    nonna Ivana
    Membro

    Susi…

    chiedevo…proprio solo per PP…oggi poi sono incavolata..perchè mi perdo in un bicchiere d’acqua… 😯

    Stavo spostando delle ricette singole che sono in malacopia o in doc per metterle in cartelle specifiche…avevo sottomano una ricetta vecchia delle nostre parti: “sposta file” mi dà la finestra dello spostamento…penso di avere cliccato sulla cartella predisposta che era scritta in maiuscolo “RICETTE TRADIZIONE BOLOGNESE” e…mi è sparita la cartella…proprio sparita, non era più nei documenti, non era nel cestino….ho interrotto, passavo ad altre cose, poi riguardavo…non trovavo mai niente…poi man mano ho aperto tutte le cartelle che avevo preparato per questo lavoro d archiviazione…e dentro a un’altra cartella di “salse” ci vedo questa qua che cercavo…mi sarei sparata…..

    Quindi…cose nuove, altri programmi….mi troverei in un mare di guai!!! 👿

    ma pian piano ….ci capirò qualcosa!!!

    ivana

    #168063

    Lilla
    Membro

    Le bomboniere così mi piacciono molto, nella loro semplicità sono molto d’effetto, soprattutto poi si può utilizzare il sacchettino in altri modi.

    brava Susanna

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.