Tacchino, Ossobuco Gramolato

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Tacchino, Ossobuco Gramolato

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

proprio così….ogni famiglia ha i suoi sapori, odori…profumi!!!!
    Ho ricordi di quando abitavo in un condominio, e per le scale, quando c’era il fervore culinario delle domeniche mattina….capivi subito che…bolliva in pentola, che c’era nel forno, che ragù si faceva…e ognuno con quel quid…che mancava dall’altro, o dall’altro avevi uno spunto diverso, un aroma stuzzicante….qualche volta ….anche una “ripulsa”, ma non grave!!!!

ciao

ivana

alexanna
    Membro

@pasticcino wrote:

Sai, Ivana, non credo che le tue siano fisime 😀 voglio dire che ogni famiglia ha i suoi gusti in fatto di carni.
    Mia mamma ha provato e riprovato a fare il tacchino in diversi modi, la mangiavamo ma…secondo noi il pollo era più buono e quindi via con il pollo! Idem per il coniglio, ci ha provato e riprovato soprattutto perchè a mio papà piaceva, ma preferivamo di gran lunga abbacchio/agnello e similari al coniglio… 😀
    Quindi alla fine tu, come la mia mamma, come tutte le mamme credo che cucinano per la propria famiglia, avete assencodato e assecondate i gusti famigliari adattando le ricette 😀 😉

😯 mi hai letta nel pensiero? 😆 😆 😆

( era per non dire sempre concordo 😆 😆 😆 )

pasticcino
    Partecipante

@alexanna wrote:

@pasticcino wrote:

Sai, Ivana, non credo che le tue siano fisime 😀 voglio dire che ogni famiglia ha i suoi gusti in fatto di carni.
    Mia mamma ha provato e riprovato a fare il tacchino in diversi modi, la mangiavamo ma…secondo noi il pollo era più buono e quindi via con il pollo! Idem per il coniglio, ci ha provato e riprovato soprattutto perchè a mio papà piaceva, ma preferivamo di gran lunga abbacchio/agnello e similari al coniglio… 😀
    Quindi alla fine tu, come la mia mamma, come tutte le mamme credo che cucinano per la propria famiglia, avete assencodato e assecondate i gusti famigliari adattando le ricette 😀 😉

😯 mi hai letta nel pensiero? 😆 😆 😆

( era per non dire sempre concordo 😆 😆 😆 )

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ogni tanto io e te ci leggiamo davvero nel pensiero 😀 [smilie=011.gif]

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.