Tacchino alla Senape (non ricetta)

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Tacchino alla Senape (non ricetta)

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli

dede
    Membro

@apepigra wrote:

anch’io uso la senape come legante per l’impanatura! se si impana coi semi di sesamo mi piace tantissimo, soprattutto la carne di maiale!

stavo per suggerire anche io la stessa cosa. anche con le fette di tonno: strepitoso!

dede
    Membro

@rdg wrote:

Offy, la fettina di fesa e il petto di pollo sono, anche a crudo, asolutamente identici, ….

io concordo invece con Offy: li riconosci.
    non tanto per il sapore, soprattutto se li friggi, ma per il colore e la consistenza. il pollo è giallino, più morbido e leggermente più umido, il tacchino è bianco-livido e decisamente più stopposo.

RDG
    Membro

@dede wrote:

@rdg wrote:

Offy, la fettina di fesa e il petto di pollo sono, anche a crudo, asolutamente identici, ….

non tanto per il sapore, soprattutto se li friggi, ma per il colore e la consistenza. il pollo è giallino, più morbido e leggermente più umido, il tacchino è bianco-livido e decisamente più stopposo.

A mi, me paren istèss……. 😳
    SE me ne ricordo, la prossima volta li fotografo….. 😉

Saudade
    Membro

@dede wrote:

@rdg wrote:

RDG sei in minoranza, non sono identici, se lo sono all’aspetto non lo sono assolutamente nel sapore e specialmente nella consistenza, come dice ben giustamente Dede………………… 😆

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Anche la fibra della carne è ben distinguibile, più sottile nel petto di pollo e più corposa nel tacchino… o no?

dede
    Membro

@saudade wrote:

come dice ben giustamente Dede………………… 😆

[smilie=cheekkiss.gif] [smilie=cheekkiss.gif] [smilie=cheekkiss.gif] [smilie=cheekkiss.gif] [smilie=cheekkiss.gif] [smilie=cheekkiss.gif]

RDG
    Membro

@saudade wrote:

RDG sei in minoranza, non sono identici, se lo sono all’aspetto non lo sono assolutamente nel sapore e specialmente nella consistenza, come dice ben giustamente Dede………………… 😆

a) in minoranza non vuol dire avere torto. Tiè. Anzi. 😛
    b) e questa, cosa sarebbe? La più bieca solidarietà femminile…..Bleah….

Sappiate che io ho sempre ragione. Per definizione. 😉
    Peggio di mj.

Scherzi a parte, non sono identici nel sapore, lo ammetto, ma se li fai a cotoletta….mi piacerebbe sfidarti a riconoscerli…..

pasticcino
    Partecipante

@rdg wrote:

Scherzi a parte, non sono identici nel sapore, lo ammetto, ma se li fai a cotoletta….mi piacerebbe sfidarti a riconoscerli…..

se si ha una avversione per il tacchino, come me, lo senti comunque e lo riconosci, anche perchè effettivamente da cotto è più stopposo del pollo, e per quanto tu possa coprirlo ha un retrogusto diverso dal pollo…visto che è tacchino 😆
    E non lo dico per solidarietà femminile [smilie=089.gif] 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Stai vedendo 8 articoli - dal 31 a 38 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.