Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Ricette Internazionali › Tacchino !!!!!!!
Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da betta 17 anni, 12 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
20 Novembre 2006 alle 9:43 #149198
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questa ricetta come preparare ….
il tacchino “Meleagris gallopavo” solo dal nome fa paura !!
Come in molti sanno qui in America il tacchino e` famoso, nelle festivita` specialmente in questo periodo del ringraziamento “Thanksgiving Day”.
Qui di seguito vi scrivo la ricetta ….. anzi pensandoci bene datemi voi una ricetta come lo fareste voi a casa con i sapori e le tradizioni nostre Italiane !!
Cominciamo questa battaglia di ricette eheheh !!
😆 😆 😆Che ne pensate di questa ideuccia !!
Fatemi sapere scrivete scrivete scrivete le vs ricette !!Con affetto
Betta dall`America con furore…
Viva l`Italy 🙂 🙂 🙂20 Novembre 2006 alle 11:01 #159109OH Bettina… non cominciare a fare la furbetta… adesso è notte e va bene… ma sgancia subito sta ricetta!!!!!
Ora vedo di scartabellare tra i miei impicci se ne trovo una carina intanto la pubblico poi tu mi fai tutte le critiche del caso…
E poi ricordati anche che (per non fare nomi) al nostro site admin non piacciono i tacchini!!!! 😥 (ma a me si ehehehehehheh e l’ho assaggiato a casa tua 🙂 🙂 🙂 )20 Novembre 2006 alle 16:47 #159110Ciao susanna, la ricetta la metto fra un paio di giorni sai perche`?!!
Te lo spiego subito, fra un po` e` Thanksgiving e sto cercando di elaborare una nuova idea per cucinare il tacchinello 🙂 , (tanto per uscire fuori dal solito e ordinario) ho invitato dei miei amici Italiani per quel giorno di festa, ma per divertirmi un po` voglio creare una ricetta alla Italo Americana con base tradizionali ma fuori dal solito box!! 🙂 🙂
Questi miei amici si sono volentariamente ( 😈 😈 ) offerti di testare il mio nuovo esperimento, ma come tuttti sanno, gli scienziati quando creano o studiano qualcosa, si appoggiano e si consultano sempre con gli altri colleghi!!
Percio` carissssima Susanna comincia a prendere il tacchino per le “penne”, e spenniamolo 😆 😆 😆
Che ne dici ?P.S. non capita molto spesso di avere cavie qui che si offrono volontarie di assagiare gli esperimenti!!! (percio` approfittiamo dell`occasione)
🙂 🙂 🙂
Betta dall`America con furore !!
20 Novembre 2006 alle 17:05 #159111Va bene… attenderemo con impazienza ma ricordati di farci un reportage fotografico…. perchè noi qui SIAMO AVIDI!!! 😀 😀
21 Novembre 2006 alle 8:10 #159112…. intanto ho trovato la povera bestia…
Non farlo stare qui troppo a lungo altrimenti mi ci affeziono e poi non lo posso più spennare….
21 Novembre 2006 alle 16:40 #159113@susanna wrote:
…. intanto ho trovato la povera bestia…
Non farlo stare qui troppo a lungo altrimenti mi ci affeziono e poi non lo posso più spennare….
Ma allora cara Susanna la sganci sta ricetta !!!
Non te le tenere tutte per te !!
Condividi 😀 😀 😀 😀21 Novembre 2006 alle 17:02 #159114“betta
Ma allora cara Susanna la sganci sta ricetta !!!
Non te le tenere tutte per te !!
Condividi 😀 😀 😀 😀Ah!!! Adesso sarei io a dover “sganciare” la ricetta… abbiamo il grande chef d’oltreoceano… e sarei io a dover dare la ricetta del tacchinastro!
Ma fammi il piace Bettaccina mia… sbrigrati co sto thanksgiving e tira fuori sta ricetta del mostro al forno (perchè i vostri sono mostri!!!).
Io me lo ricordo il tuo tacchino di qualche Natale fa… era più grosso di noi!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
28 Novembre 2006 alle 10:46 #159115Bettaaaaa!!!!!
Ma non è che lo stai ancora cercando quel tacchino?????
Baci 😆 😆
28 Novembre 2006 alle 21:20 #159116anvedi er tacchino!!!
Physical
28 Novembre 2006 alle 21:37 #159117@susanna wrote:
Bettaaaaa!!!!!
Ma non è che lo stai ancora cercando quel tacchino?????
Baci 😆 😆
ma dove le troviiiiiiiiiiiiiiiiii 😆
28 Novembre 2006 alle 21:40 #159118@paula wrote:
ma dove le troviiiiiiiiiiiiiiiiii 😆
ma che ne so… le trovo per caso ahhahahah!!!
[smilie=011.gif]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.