Sughetto veloce .

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Sughetto veloce .

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

@maria wrote:

Mi sono spiegata male.

Ops, scusa [smilie=015.gif]

paula
    paula
    Partecipante

ottima 😆 😆 😆

il Gallo ha detto che ti devo ringraziare tanto 😆 😆 😆

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Paula però nella fotonon si vede bene la scatoletta buttata: devi stae più attenta quando fotografi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

paula
    paula
    Partecipante

😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

Vero che sono buone !! Gabri ,sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .Il gallo ha detto solo questo per me?

Dida
    Dida
    Partecipante

MJ è il sugo che faccio spesso in barca, sia con il pesto classico sia con una bella cucchiaiata di pesto di olive nere o verdi, provare per credere 😀

paula
    paula
    Partecipante

@marie-josè wrote:

Vero che sono buone !! Gabri ,sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .Il gallo ha detto solo questo per me?

si Marie 😆 😆 😆 sai ero io poi che dovevo scrivere 😆 😆 😆

Nana
    Membro

ci deve essere un topic con tutte le ricette per single. Alexanna lo dveva pubblicare, non so se è stato fatto. Vi sono tante ricettine.
    La pasta con il tonno è buonissima io la faccio con un po’ di burro e cuocio il tonno con una ciopollina e tanto prezzemolo.

@elena wrote:

Brava M.J.!!!!!!!!!!!!
    Ottimo sughetto gustoso e veloce per singles!!! Anzi…. vorrei proporre un 3D dedicato a noi…. (intendo dire noi singles!!)!!!!
    Grazie da fare subitissimo!!! [smilie=011.gif]

Cara Elena, per ora ti consiglio questo, veloce e saporito.

Sugo di salsiccia
    Togliere la pelle alla salsiccia e metterla in un tegame antiaderente sbriciolata. Far tostare per bene e poi aggiungere una cipolla tritata molto fine, vino bianco (a seconda della quantità di salsiccia) uno spicchio d’aglio, pelati, pepe e sale(prima però assaggiare perché la salsiccia di per sé é già saporita)
    germana

mimma
    Membro

grazie MJ buona buona, faccio subito la traduzione

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Fatto ieri sera: BUOOOONISSIMOOOOO! Non posso nemmeno scrivere che Schiifffffooooo per scherzo, perchè era eccezionale. Penso che lo userò anche per condire la pasta fredda, ora che viene il caldo. Complimento Marie

marie-jose
    Partecipante

@mariangela wrote:

Fatto ieri sera: BUOOOONISSIMOOOOO! Non posso nemmeno scrivere che Schiifffffooooo per scherzo, perchè era eccezionale. Penso che lo userò anche per condire la pasta fredda, ora che viene il caldo. Complimento Marie

Complimenti a me? Per carita ,di certo sta ricetta l’ho fregata da qualche parte ,ma non ricordo dove .Lo sapete che non mi metto tanti problemi ,vedo le ricette ,le rubo ,le cucino ,e se mi piace vi la propongo e ringrazio ….il web!!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.