Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › stuzzichino estivo!…. (forse)
Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da cristina 17 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
28 Maggio 2007 alle 13:51 #150277
Questa è una prova per vedere se viene l’immagine….. altrimenti riprovo.
28 Maggio 2007 alle 13:53 #171525…. ecco… riprovo…..
28 Maggio 2007 alle 14:04 #171526Ecco fatto… la foto in reltà me l’ha messa Susanna (non ne può più della mia incapacità e credo che dopo 35 anni di vera amicizia non mi risponderà neppure più al cellulare….)
Comunque per ora la foto c’è, ed ecco la ricettina…
Lavare gli acini dell’uva bianca e/o nera
Svuotare parzialmente una metà e riempirla di formaggio morbido spalmabile, coprire con l’altra metà.
Mettere in frigo.Come aperitivo o fine pasto prima del dessert è assai gradevole, in particolar modo per coloro che amano quel gusto agrodolce….
28 Maggio 2007 alle 14:51 #171527@cristina wrote:
Ecco fatto… la foto in reltà me l’ha messa Susanna (non ne può più della mia incapacità e credo che dopo 35 anni di vera amicizia non mi risponderà neppure più al cellulare….)
(…)
🙄 🙄 Il cellulare l’ho appena buttato dal 5^ piano…. chi mi deve contattare utilizzi altro mezzo…. non mandate piccioni viaggiatori perchè non sono graditi…. 8)
Cri…. carino questo modo di utilizzare l’uva!!! Grazie!
28 Maggio 2007 alle 15:00 #171528Vallo a recuperare perchè mi devi anche spiegare come si fa a mettere in evidenza quello che qualcuno ha scritto prima e al quale si fa riferimento nella risposta….. e se non me lo dici tu lo chiedo ad altre amiche del forum (perchè anche se non lo frequento tanto sono così gentili da dare retta anche a me quando in difficoltà!)
28 Maggio 2007 alle 15:13 #171529@cristina wrote:
(…)… e se non me lo dici tu lo chiedo ad altre amiche del forum (perchè anche se non lo frequento tanto sono così gentili da dare retta anche a me quando in difficoltà!)
OK posso andare in vacanza…..
28 Maggio 2007 alle 15:14 #171530……. no!!! non mi…. non CI lasciare….
29 Maggio 2007 alle 5:18 #171531@cristina wrote:
Vallo a recuperare perchè mi devi anche spiegare come si fa a mettere in evidenza quello che qualcuno ha scritto prima e al quale si fa riferimento nella risposta….. e se non me lo dici tu lo chiedo ad altre amiche del forum (perchè anche se non lo frequento tanto sono così gentili da dare retta anche a me quando in difficoltà!)
Hai presente il tastino “riporta” che trovi in alto a destra
quando leggi un messaggio???…. Ecco usalo!!! 👿 😡 😯 😀 🙂 😕 😛 😈 🙄 8) 🙁 😮 😆 😥 😉29 Maggio 2007 alle 7:10 #171532@cristina wrote:
Vallo a recuperare perchè mi devi anche spiegare come si fa a mettere in evidenza quello che qualcuno ha scritto prima e al quale si fa riferimento nella risposta….. e se non me lo dici tu lo chiedo ad altre amiche del forum (perchè anche se non lo frequento tanto sono così gentili da dare retta anche a me quando in difficoltà!)
Ciao Cristina!!!
(visto la “bella” amica che ti sei scelta, la Susa!!!!)
😉
Invece di andare a “Rispondi” in fondo alla pagina, ho cliccato su in alto nel post stesso “RIPORTA”
Ti compare la paginetta per scrivere il Mess. dove vedi…..quote wrote:Anch’io ho fatto una fatica enorme per arrivare alle “LAPALISSIANE” (per certune!!!! 😉 ) funzioni del forum….ma pian piano vedrai che ci arrivi anche tu…importante che te la spieghi…non uno che sa (che non si accorge…di quanto uno non sappia!!!), ma uno che l’ha imparata sulla sua “pelle”.Mi sono spiegata 🙄 ❓ ❓ ❓
29 Maggio 2007 alle 8:13 #171533Ma che brava Cristina! bellissima idea e bellissima foto! 😯 😀 😆
29 Maggio 2007 alle 11:54 #171534… ad Ivana dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè LEI SI’ che sa comprendere i miei problemi (ogni riferimento a Susanna è puramente….. voluto….. 😀 … ma lei sa che io le voglio tanto bene).
Ho cliccato su riporta e in effetti mi si è aperta una simpatica finestrella ma …. ahimè non ho ben capito in quale punto devo inserire mio messaggio….A Pasticcino dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il complimento alla foto!!!!
A susanna dico…… sei la mia amichetta!!!!
29 Maggio 2007 alle 11:59 #171535@cristina wrote:
… ad Ivana dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè LEI SI’ che sa comprendere i miei problemi (ogni riferimento a Susanna è puramente….. voluto….. 😀 … ma lei sa che io le voglio tanto bene).
Ho cliccato su riporta e in effetti mi si è aperta una simpatica finestrella ma …. ahimè non ho ben capito in quale punto devo inserire mio messaggio….A Pasticcino dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il complimento alla foto!!!!
sotto il [ / quote]
poi clicchi sotto ANTEPRIMA
se ti piace com’è
allora INVIA
ps. una amica un pò più esperta…..no? eh?…. non ce l’hai? …no? .. tutte uguali a te? 🙄
29 Maggio 2007 alle 12:05 #171536@cristina wrote:
… ad Ivana dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè LEI SI’ che sa comprendere i miei problemi (ogni riferimento a Susanna è puramente….. voluto….. 😀 … ma lei sa che io le voglio tanto bene).
Il tuo messaggio, va inserito dopo la parentesi quadra chiusa ti faccio l’esempio:
questa è l’ultima tua frase!!!! A susanna dico…… sei la mia amichetta!!!![/quote]
come vedi il mio messaggio comincia dopo quella parentesi lì, nello spazio vuoto al disotto!!
Se vuoi invece intercalare, metti il puntatore nella parte che ti interessa, all’interno del messaggio riportato, e metti le tue eventuali, singole risposte!!!!!!SE MI RISPONDI…PARTI DOPO singole risposte
[/quote]
non so se ho combinato un pasticcio…e se sto dicendo delle cavolate!!!!
Ciao Cristina!!!!
ivana
29 Maggio 2007 alle 12:05 #171537@alexanna wrote:
@cristina wrote:
sotto il [ / quote]
poi clicchi sotto ANTEPRIMA
se ti piace com’è
allora INVIA
ps. una amica un pò più esperta…..no? eh?…. non ce l’hai? …no? .. tutte uguali a te? 🙄
ecco…. è così… giusto???
Un’amica esperta???? SONO IO LA PIU’ ESPERTA TRA LE AMICHE… TI RENDI CONTO???????????
E poi… non ho forse nuove amiche come voi che mi aiutate????
Grazie!!!29 Maggio 2007 alle 12:07 #171538@cristina wrote:
… ad Ivana dico ERA ORA perchè LEI SI’ che sa comprendere i miei problemi (ogni riferimento a Susanna è puramente….. voluto….. 😀 … ma lei sa che io non le voglio tanto bene).
Ho cliccato su riporta e in effetti mi si è aperta una simpatica finestrella ma …. ahimè non ho ben capito in quale punto devo inserire mio messaggio….Anche a Pasticcino dico ACCETTO SDEGNOSA per il dovuto e ovvio complimento alla foto!!!!
E, oltre a quello che ti ha detto alexanna, tieni presente che, una volta inserito, il messaggio riportato può venire smozzicato, interrotto, cambiato….Come puoi vedere…. 😆 😆 😈 😈
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.