STRICCHETTI da PAZZI

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette STRICCHETTI da PAZZI

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

Arancina
    Membro

ci sono eh?
    sto giusto scaricando le foto 😉

li ho fatti a forma di farfallona, come ho letto dovevano essere in origine e li ho conditi con peperoni e salsiccia.
    sono eccezionali!!!!!

arriva la foto!

nonna Ivana
    Membro

Infatti, Ferny..anch’io sono di questo parere…ci vedo bene ragù bello tosto, dal maiale al cinghiale!

Ma penso che arancina con la salsiccia abbia fatto una buona scelta.

Io ieri avevo la braciola di maiale come secondo…altrimenti lo facevo con la salsiccia 😉

[smilie=007.gif]

nonna Ivana
    Membro

@arancina wrote:

ci sono eh?

li ho fatti a forma di farfallona, come ho letto dovevano essere in origine e li ho conditi con peperoni e salsiccia.
    sono eccezionali!!!!!

arriva la foto!

farfalla è più comune…io mi rifaccio proprio a formati antichi di nicchia…altrimenti ci sono anche le panierine…altra forma antica!!!
    [smilie=013.gif]

Arancina
    Membro

@nonna Ivana wrote:

@arancina wrote:

ci sono eh?

sono eccezionali!!!!!

arriva la foto!

farfalla è più comune…io mi rifaccio proprio a formati antichi di nicchia…altrimenti ci sono anche le panierine…altra forma antica!!!
    [smilie=013.gif]

sarai la mia maestra Nonna Ivana!
    ah, se ci sono errori perdonatemi: e’ la prima volta che faccio la pasta in casa, ok?

nonna Ivana
    Membro

qui ci sta anche la lode, cara arancina!!! [smilie=smilie24.gif]

Ottima presentazione….io proprio non ho la pazienza (almeno non hanno la pazienza i miei commensali!!!) per fare un piatto così….

Complimenti…ti hanno aiutato i tuoi ragazzi? I miei nipotini sono già degli esperti [smilie=007.gif]

Arancina
    Membro

no, tutto da sola.
    pero’ ad onor del vero, meglio mettere il piatto che ho rifilato a mio marito (ahahaha lui non resisteva piu’ con tutte le prove fotografiche che ho fatto)

nonna Ivana
    Membro
    Arancina wrote:
    no, tutto da sola.
    pero’ ad onor del vero, meglio mettere il piatto che ho rifilato a mio marito (ahahaha lui non resisteva piu’ con tutte le prove fotografiche che ho fatto)

Lo immaginavo!!!!!!! Ma son piaciuti???

tolgo le foto, perchè avevo dimenticato che non posso mettere i bambini, per regolamento da mio figlio…scusate!!!!

Arancina
    Membro

fantastico!

si’ mi sono piaciuti da morire!
    infatti gli altri penso di congelarli e di portarmeli a palermo quando andro’ per pasqua e farli ai miei genitori.

nonna Ivana
    Membro

Grazie a te Arancina!!!

Penso che l’entusiasmo per la vita ti aiuti molto!!!!!

Auguri! [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

Ivana sei fantastica [smilie=011.gif] io non lo mai provata la pasta con il cacao 🙄 🙄 🙄 la devo fare ma non in questi gg altrimati la dietologa “me menaaaa” 😆 😆 😆
    Bravissima anche a te Arancina
    grazie [smilie=011.gif]

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.