Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › STRICCHETTI da PAZZI
Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da nonna Ivana 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
3 Marzo 2008 alle 19:48 #201248
ci sono eh?
sto giusto scaricando le foto 😉li ho fatti a forma di farfallona, come ho letto dovevano essere in origine e li ho conditi con peperoni e salsiccia.
sono eccezionali!!!!!arriva la foto!
3 Marzo 2008 alle 19:50 #201249Infatti, Ferny..anch’io sono di questo parere…ci vedo bene ragù bello tosto, dal maiale al cinghiale!
Ma penso che arancina con la salsiccia abbia fatto una buona scelta.
Io ieri avevo la braciola di maiale come secondo…altrimenti lo facevo con la salsiccia 😉
[smilie=007.gif]
3 Marzo 2008 alle 19:52 #201250@arancina wrote:
ci sono eh?
sto giusto scaricando le foto 😉li ho fatti a forma di farfallona, come ho letto dovevano essere in origine e li ho conditi con peperoni e salsiccia.
farfalla è più comune…io mi rifaccio proprio a formati antichi di nicchia…altrimenti ci sono anche le panierine…altra forma antica!!!
[smilie=013.gif]3 Marzo 2008 alle 20:38 #201251@nonna Ivana wrote:
@arancina wrote:
ci sono eh?
farfalla è più comune…io mi rifaccio proprio a formati antichi di nicchia…altrimenti ci sono anche le panierine…altra forma antica!!!
[smilie=013.gif]sarai la mia maestra Nonna Ivana!
ah, se ci sono errori perdonatemi: e’ la prima volta che faccio la pasta in casa, ok?3 Marzo 2008 alle 20:43 #201252qui ci sta anche la lode, cara arancina!!! [smilie=smilie24.gif]
Ottima presentazione….io proprio non ho la pazienza (almeno non hanno la pazienza i miei commensali!!!) per fare un piatto così….
Complimenti…ti hanno aiutato i tuoi ragazzi? I miei nipotini sono già degli esperti [smilie=007.gif]
3 Marzo 2008 alle 20:46 #201253no, tutto da sola.
pero’ ad onor del vero, meglio mettere il piatto che ho rifilato a mio marito (ahahaha lui non resisteva piu’ con tutte le prove fotografiche che ho fatto)3 Marzo 2008 alle 20:56 #201254Arancina wrote:no, tutto da sola.
pero’ ad onor del vero, meglio mettere il piatto che ho rifilato a mio marito (ahahaha lui non resisteva piu’ con tutte le prove fotografiche che ho fatto)Lo immaginavo!!!!!!! Ma son piaciuti???
tolgo le foto, perchè avevo dimenticato che non posso mettere i bambini, per regolamento da mio figlio…scusate!!!!
3 Marzo 2008 alle 20:58 #201255fantastico!
si’ mi sono piaciuti da morire!
infatti gli altri penso di congelarli e di portarmeli a palermo quando andro’ per pasqua e farli ai miei genitori.3 Marzo 2008 alle 21:03 #201256Grazie a te Arancina!!!
Penso che l’entusiasmo per la vita ti aiuti molto!!!!!
Auguri! [smilie=011.gif]
5 Marzo 2008 alle 17:17 #201257Ivana sei fantastica [smilie=011.gif] io non lo mai provata la pasta con il cacao 🙄 🙄 🙄 la devo fare ma non in questi gg altrimati la dietologa “me menaaaa” 😆 😆 😆
Bravissima anche a te Arancina
grazie [smilie=011.gif] -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.