Stracci e Ghighi

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Stracci e Ghighi

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

Elvira… da come ho capito tu hai il Kenwood… ma hai la trafila degli spaghetti per il Ken quindi?? Perchè la cosa mi interessa… 😉 😉 😉

elvira
    Partecipante

Susanna, magari! Ho il kenwood ma senza alcun accessorio.
    Ho l’Imperia con una trafila, ma srebbe più corretto chiamarlo rullo, per gli spaghetti. HAi presente il rullo che ti danno in dotazione? Serve per le tagliatelle e i tagliolini, ma è intercambiabile. Io tempo fa ne ho preso un altro che serve per gli spaghetti, ma credo di non aver mai nemmeno aperto la scatola, quindi al momento non so dirti niente di più(tipo dimensioni spessore della pasta…).

Grazie Elvira… in ogni caso è utile saperlo perchè ho anche la Imperia e ora che so che esiste la trafila per gli spaghetti, la cerco!!! 😉 😉 😉

elvira
    Partecipante

Prova a digitare Imperia su google, hanno un sito,ma al momento non mi ricordo l’indirizzo. Magari vendono anche on-line

Sì Elvira ho guardato il sito… era meglio che non ci andavo… quante cose nuove… 😥 😥 😥 Perfino la raviolatrice a stelline e pescetti …. 😥 😥 😥

alexanna
    Membro

@susanna wrote:

Sì Elvira ho guardato il sito… era meglio che non ci andavo… quante cose nuove… 😥 😥 😥 Perfino la raviolatrice a stelline e pescetti …. 😥 😥 😥

molla il link che voglio soffrire anche io

alexanna
    Membro

andata sofferto tornata 8)

gabriela
    gabriela
    Partecipante

…continuiamo a farci del male…

paula
    paula
    Partecipante

ma si fanno anche a mano…
    Susa si ma duuuuuuu …………. il matarello sarebbe fantastico 😆 😆 😆

elvira
    Partecipante

Avete visto il Buratto? Ce l’ho e devo dirvi che è veramente utile! Non ho idea di cosa costi, ma è un regalo originale.

paula
    paula
    Partecipante

visto anche io 😥 😥 😥 😥 peccato che non posso spendere 😥 😥 😥 😥

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

poi danno la caccia ai siti dei pedofili! le tentazioni del sito imperi come ve le giocate? 😈 😈 . Certo che almeno il rullo per gli spaghetti, ma poi c’è quello delle reginette e le stelline e i pescetti. Persino lo stendino per la pasta 😀

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.