Stelline di pandoro

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Stelline di pandoro

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Saudade 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Saudade
    Membro

Superveloce, ma di grandissimo effetto!!!! Anche questa in tempo per domani!
    Non ho foto, ma e’ talmente semplice, se la faccio domani ve le metto Ok?
    Prendete un pandoro e fatelo a fette, diciamo fettine di medio spessore. Con un tagliabiscotti tagliate delle stelline, diametro circa 8 cm. (Lo so si sciupa del pandoro, ma i ritagli nel caffelatte vanno benissimo!) Ora montate della panna e mettetela in un sac-a-poche con punta grossa a stella. Prendete le vostre stelline di pandoro e sparate nel mezzo un bel mucchietto di panna montata, a due a due, stile meringhe. (Spero di essermi spiegata)
    Disponete le stelline ripiene di panna su un piatto da portata cercando di farne una torre. Inondate la torre di una bella colata di cioccolata, mettete dei confettini argentati qua e la’ e voila’ in pochi minuti avrete un dessert golosissimo! [smilie=053.gif] (questa faccina fa slurp????)

Bellissima idea…. proprio stasera lo devo portare dai vicini… e volevo appunto fare qualcosa di diverso… ora so cosa fare!!!! Grazie Aida!!!!

paula
    paula
    Partecipante

ossignur che buono 😆
    grazie 😆 😆

debby
    Membro

Bella idea, ho due pandori avviati, uno anche con la cioccolata , che dici va bene uguale ho è troppo pesante? [smilie=smilie24.gif] [smilie=smilie24.gif]
    Così nei prossimi giorni se vengono degli amici con dei bambini gli posso fare questa merenda.
    Bella idea!!!!! [smilie=smilie_face_15.gif] magari provo anche con le formine ad albero di Natale , al mio bambino piace.
    Quando faccio i biscotti di pasta frolla, mi aiuta sempre con le formine, ed è pure bravo, ha solo 5 anni [smilie=smilie_face_15.gif] .
    Poi ti faccio sapere!!!!!!
    Ciao ciao [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

Saudade
    Membro

Troppo pesante, niente e’ troppo pesante in questo periodo!!!!! [smilie=007.gif]

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.