Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › stà per arrivare una nuova amica,ragazze mi date una mano?
Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da cucchiarella68 17 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
20 Luglio 2007 alle 11:03 #150688
è nuova di questo forum,maddalena se puoi e voi tutte,le stò parlando di come si vive qui,ne ha bisogno di tranquillità,grazie.maria
ps si chiama annamaria,il nick a breve,ma se lascia il suo è unika9320 Luglio 2007 alle 11:13 #176134@cucchiarella68 wrote:
è nuova di questo forum,maddalena se puoi e voi tutte,le stò parlando di come si vive qui,ne ha bisogno di tranquillità,grazie.maria
ps si chiama annamaria,il nick a breve,ma se lascia il suo è unika93L’amica in questione si è iscritta sul sito ed ha già inviato una bellissima ricetta
http://www.universocucina.com/site/html/News,file-article,sid-252.html
…. che ho appena pubblicato…!!!
La aspettiamo con entusiasmo…. come sempre!!!
Voglio solo dire ad Annamaria che il motivo per il quale non riesce ad entrare sul forum è che deve registrarsi anche qui…. In quanto le due registrazioni sono indipendenti l’una dall’altra!!!
20 Luglio 2007 alle 11:16 #176135grazie capo,
infatti le ho scritto ora sono in attesa due registration,ok!!tank you
20 Luglio 2007 alle 13:40 #176136Già vista la ricetta delle melanzane.
Una persona con simili ricette non può che essere la benvenuta.
Ciao, Unika, benearrivata! 😀20 Luglio 2007 alle 15:50 #176137benvenuta Unika 😀
20 Luglio 2007 alle 15:59 #176138@alexanna wrote:
benvenuta Unika 😀
Ma ancora non è riuscita ad iscriversi sul Forum…. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 Se c’è ancora qualcosa che non va fammi sapere!!!
20 Luglio 2007 alle 18:24 #176139capo,le ho fatto io l’iscrizione,ed è tutto ok
poi la pw se la cambia e siamo a posto.
ora dobbiamo solo aspettare,e vi anticipo a breve……….un altro arrivo!!!!
baci,maria 😀
20 Luglio 2007 alle 18:25 #176140uèèèèèèèè basta !! Chiudete le porte !!!
20 Luglio 2007 alle 18:39 #176141cara susanna,
stasera mi suicidio.
ho fatto la registrazione a unika,ma a me dava che era stato creato un account e invece leggi quà
se puoi help me nun c’a faccio cchiù!!!!
si maledetti pc.ccpppccc,eccetera ecceteraSpiacenti, ma la tua password non può essere recuperata perchè il tuo account al momento è inattivo. Contatta l’Amministratore per ulteriori informazioni
20 Luglio 2007 alle 20:00 #176142Ok, è tutto ok…
ho attivato qualcosa come tre accounts, adesso abbiamo nell’ordine:
– “unica”
– “unika933”
– “unika93”
[smilie=016.gif]
sarebbe il caso mi indichiate quale dei tre vi piace così elimino gli altri per non fare confusione.
20 Luglio 2007 alle 20:10 #176143uèèèèèèèèèè ……… lasciatemi la susanna che deve venire in chattttttttttttt 😆
tu salvo puoi rimanere 😀20 Luglio 2007 alle 20:14 #176144@admin wrote:
Ok, è tutto ok…
ho attivato qualcosa come tre accounts, adesso abbiamo nell’ordine:
– “unica”
– “unika933”
– “unika93”
[smilie=016.gif]
sarebbe il caso mi indichiate quale dei tre vi piace così elimino gli altri per non fare confusione.
ok grazie avrei preferito unika93 perchè cosi’ ho due nomi diversi ma non c’è problema…è stato proprio difficile entrare in questo forum 🙂
20 Luglio 2007 alle 20:54 #176145eeeeeeeeeeeee finaaaaaaaaaaaaalmenteeeeeeee!!!
partorire sarebbe stato più facile!!!
mò mi aspetto qualcosa da te,anzi NOI ci aspettiamo qualcosa di buono e di bello,oltre le melenzane………..annamaria 93,mettiti comoda,qui sei in un salotto VERO……………
baci,mariaadmin,se fascinoso,e sorriso biricchino…………….
susanna attenta………..il sorriso disarma e acchiappa!!!!!!!e con questa spero di non farmi fraintendere,mamma,moglie eccetera eccetera eccetera 😀
21 Luglio 2007 alle 6:13 #176146@unica wrote:
ok grazie avrei preferito unika93 perchè cosi’ ho due nomi diversi ma non c’è problema…è stato proprio difficile entrare in questo forum 🙂
Ciao Annamaria, se preferisci unika93 posso sempre cambiare il tuo nickname, devi solo farmi sapere, in fin dei conti i messaggi che hai inviato sono davvero pochi.
Per ciò che riguarda le iscrizioni, è in uso l’approvazione utente da parte dell’admin, in sostanza il nuovo iscritto, completata la compilazione del modulo di registrazione diventa visibile ma resta in standby, cioè non può compiere operazioni di invio messaggi o cambio password, finchè non viene validato da un admin.
Grazie cucchiarella, anche tu hai un bel sorriso.
[smilie=016.gif]
21 Luglio 2007 alle 6:16 #176147@cucchiarella68 wrote:
admin,se fascinoso,e sorriso biricchino…………….
susanna attenta………..il sorriso disarma e acchiappa!!!!!!!e con questa spero di non farmi fraintendere,mamma,moglie eccetera eccetera eccetera 😀
Mettiti in fila ci siamo prima noi !!!
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.