Spirali zucchine e gamberetti

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Spirali zucchine e gamberetti

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

unika93
    Membro

Trito di cipolla e carote…soffriggere e buttare le zucchine a tocchetti…..sale e pepe nero….cuocere a fuoco allegro e alla fine aggiungere i gamberetti….cinque minuti e il sughetto è pronto

e questo è il piatto pronto

pasticcino
    Partecipante

😯 visioneeeeeeee ma che bonta´!

unika93
    Membro

devo dire che questo primo a me e agli altri amici è piaciuto tanto…mio marito invece non lo ha gradito per niente….lo ha lasciato quasi tutto nel piatto…..lo ha trovato molto dolce…forse ci andava bene un po’ di peperoncino….. 🙁

pasticcino
    Partecipante

@unika93 wrote:

devo dire che questo primo a me e agli altri amici è piaciuto tanto…mio marito invece non lo ha gradito per niente….lo ha lasciato quasi tutto nel piatto…..lo ha trovato molto dolce…forse ci andava bene un po’ di peperoncino….. 🙁

mi permetto di suggerire curry sia per colorare sia per smorzare il dolce delle zucchine con una nota di piccante che secondo il tipo di curry varia e perche´ no? un pizzico di sumac, che da sia una nota piacevole di aspro e un pizzichino di piccante

unika93
    Membro

perfetto accetto con piacere il tuo suggerimento…..il curry va messo nelle zucchine o nel piatto finito? e mi dici cosa è il sumac…non lo conosco 🙁

Zucchine e gamberi…. ottimo connubio! Brava!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.