spaghetti contro la malinconia invernale

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette spaghetti contro la malinconia invernale

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Billaud 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

della cucina non ho idea, ma sicuramente avrebbe sostenuto che un’immagine forte come quella di ciò che può ehm..trasformarsi sotto le bende di una mummia a qualcuno può far gola, a qualcun altro… no 🙄 , sostenendo l’unicità e l’intrasferibilità dell’emozione individuale senza necessariamente invalidarla. 😉

Billaud
    Membro

sembra che tu sia laureata in filosofia dello spirito… ma poi tu citavi heidegger in realtà…

eh… 😆

Lilla
    Membro

Devo fare subito rifornimento di pomodori secchi che questa ricettina bella e semplice mi gusta assai. [smilie=007.gif]
    Grazie mille Luca! [smilie=011.gif]

A dimenticavo di dire che questo topic sembra della serie . . .

. . . pane, amore e filosofia! [smilie=013.gif]

potrei proporlo in qualche nuovo corso, Lilla, che ideona… dopo cibo e religione, cibo e letteratura e cibo e cinema…solo che sarebbe complicato far piacere la parte teorica 😯

ci penso su! 😆

Lilla
    Membro

Norma, sicuramente ti verrà qualche bella idea in merito, io di certo in questo campo non ti posso aiutare 😥 😳 è una lacuna che dico da tempo di colmare nonostante abbia la casa piena di libri in merito.

Pensa che a me neanche piaceva, ma alcune cose mi sono rimaste in mente lo stesso… poi magari me ne scordo di più importanti, ma do la colpa all’età 😆 😆
    Comunque fino all’autunno, niente corsi, devo finire il libro e seguire altri progetti e son già fusa così! 🙄

Intrigantissima ricetta che sa di buono, di sole, di mare… e profuma di voglia di vivere…

mmmmm ma mi sono rin…. ehm… rimbambita oggi??? Grazie caro… 😆 😆 😆

Billaud
    Membro

che bella chiaccherata

paula
    paula
    Partecipante

che buoniiii 😆
    li faccio presto
    grazie [smilie=011.gif]

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.