”sospiro d’angelo” per voi

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette ”sospiro d’angelo” per voi

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tommy54 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

tommy54
    Partecipante

Maria… quando vuoi me lo dici con poco anticipo e oltre alla trasferta e ad un letto sicuro… ti scarrozzo per Roma… e mi insegni a fare questa meraviglia!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif][/quote]

ma è tutto nella ricetta mia dolce susy,cosa mai posso insegnarti io?
    sicuramente ti verrà meglio che a me…
    …a meno che tu non sia una pigrona… [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]

Ma il piacere di pastrocchiare con qualcuno dove lo metti???
    😆 😆 😆 😆 😆

Lilla
    Membro

Accidenti non avevo ancora visto questo capolavoro di dolce . . . deve essere squisito. [smilie=013.gif] Complimenti Maria e grazie per la ricetta. [smilie=011.gif]

tommy54
    Partecipante

hai ragione susanna
    ”chi non pastrocchia in compagnia o è un…”
    è un po’ difficile ma chissà che non si avveri questo desiderio…. [smilie=smilie_face_01.gif]

x lilla :grazie x i complimenti [smilie=011.gif]

sarazar
    Partecipante

Marì se il problema è chi ti accompagna mi offro volentieri come autista…. voi pastrocchiate ed io mangio :mrgreen:

Questo è quel dolce di cui mi hai parlato quando abbiamo lavorato insieme? Bellissimo.

A proposito, come va con le rose? Io sto facendo dei bei lavoretti per natale :mrgreen:

Marica
    Marica
    Partecipante

Dio mio che meraviglia!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
    Complimentissimi Maria, un vero capolavoro….. che per me é e sarà un miraggio, un vero e proprio sospiro [smilie=smilie46.gif] , dato che non ho la pazienza e soprattutto la manualità necessaria per le decorazioni.

BRAVISSIMA!!!!!!! [smilie=011.gif]

tommy54
    Partecipante

grazie marica [smilie=011.gif]
    luisaaaaaaa bentornata [smilie=015.gif]
    si è ”quel dolce” ti piace…la foto?
    per l’assaggio vedremo di organizzare un altro incontro mais-onestroke così lo rifaccio

per qualche mese cambio indirizzo…marina di Vietri…il mare d’inverno… [smilie=smilie40.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.