Sophie

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuta Sophie!

Ferny
    Membro

Benvenuta Sophie…io ho conosciuto tante belghe, ma nessuna assomigliava a MJ 😀 😀 😀 😀 😀

Ma perchè non ci dici qualcosa, per esempio di quale parte del Belgio????’ 🙂 🙂 🙂

marie-jose
    Partecipante

@ferny wrote:

Benvenuta Sophie…io ho conosciuto tante belghe, ma nessuna assomigliava a MJ 😀 😀 😀 😀 😀

Ma perchè non ci dici qualcosa, per esempio di quale parte del Belgio????’ 🙂 🙂 🙂

Non ho dubbi Ferny ……non sono Belga e loro non possono somigliarci !!

Sophie
    Membro

@ferny wrote:

Qualcosa a tutti! 😀 (non sono come MJ, ma mi piace dire delle stupidaggini, come lei)

Vengo da Bruxelles (lo scrivo in francese), ho 21 anni, e faccio un anno di studio in Italia, all’università di Bologna.

Non conosco molte ricette perché mia madre ha sempre cucinato per me (e cucina molto bene 8) ), ma adesso vivo all’estero e devo/dovrei prepararmi dei buoni piatti da sola! Fino ad ora sono stata piuttosto pigra 😳 , tutte le volte in cui mi ricordo di aver ben mangiato non ero a casa mia.. ma da un’amica che mi ha parlato di questo forum.. Sentendomi raccontare quello che mangiavo ha dovuto provare pietà verso di me!
    Sono molto golosa, adoro scoprire nuovi gusti, e mangio di tutto purché sia ben preparato!

[/img]

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.