sono nuova

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gio 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

Gio
    Membro

Ciao a tutti, ho avuto questo indirizzo da una mia collega che non si vuole iscrivere.
    E’ la prima volta che mi iscrivo in un forum di cucina, ma ne leggo molti.
    Scusate ma sono molto timida, ma qui mi sono iscritta perchè siete poche e la cosa mi fa meno paura .
    Ci sono delle usanze o regole anche qui come postare una ricetta d’ingresso?

Vanir
    Membro

Ciao Giò!
    benvenuta [smilie=013.gif]

luigif
    Membro

Giò tra di Noi!!!!

elena
    Membro

Benvenuta Giò!! [smilie=emot-handshake.gif]
    La tua ricetta la puoi postare nel “Quaderno delle nostre ricette”!
    Buon divertimento!

nonna Ivana
    Membro

Ciao cara Giò

BENVENUTA

ti troverai bene!!!

Ivana

admin
    Amministratore del forum

Buongiorno Giò,

accomodati pure e nessuna timidezza, anzi fossi in te darei un’occhiata al Forum L’Angolino delle Chiacchere così da capire lo spirito che anima questa comunità.

Benvenuta quindi and Have Fun!

Ciao Giò…. Benvenuta!!!!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Gio
    Membro

Grazie a tutte

alexanna
    Membro

qui c’è un sola regola …che non ci sono regole

eccezioni che confermano la regola sono (al di là di quelle ovvie del buon vivere civile)

essere dotati di una buona dose di senso dell’umorismo, pazienza, (soprattutto con me 😀 , con gli altri puoi fare come ti pare :roll:), tenacia, costanza, prudenza , giustizia, fortezza, temperanza, speranza e carità

ora se non ti ho spaventato ancora

BENVENUTA!

alexanna
    Membro

eccezioni che confermano la regola sono (al di là di quelle ovvie del buon vivere civile)

essere dotati di una buona dose di senso dell’umorismo, pazienza, (soprattutto con me 😀 , con gli altri puoi fare come ti pare 🙄 ), tenacia, costanza, prudenza , giustizia, fortezza, temperanza, speranza e carità

BENVENUTA!

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Giò BENVENUTA 😆

@alexanna wrote:

essere dotati di una buona dose di senso dell’umorismo, pazienza, (soprattutto con me 😀 , con gli altri puoi fare come ti pare :roll:), tenacia, costanza, prudenza , giustizia, fortezza, temperanza, speranza e carità

BENVENUTA!

[smilie=019.gif] [smilie=105.gif] [smilie=011.gif] [smilie=029.gif] [smilie=013.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Giò, passo di corsa a salutarti, sperando che tu cominci già a sentirti più a tuo agio, ora scappo perchè sto preparando il pranzo per domani…altrimenti come Cenerentola i miei uominastri di casa non mi lasciano andare al ballo…pardon, al mercatino dell’antiquariato 😆

A presto.

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benvenuta Giò.

titti
    Membro

Benvenuta gio!!!!!!! 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.